vista dal vivo la X3...rispetto a prima grande salto di qualita', pero' il muso non mi convince troppo duro...
speriamo.intanto mi tocco. sarà partita una testinadello sterzo...bò. di botte non ne ha prese. me ne sono accorto l'altra sera nel silenzio del garage uscendo dall amacchina ho preso cotro lo sterzo e ho sentito il clock e allora ho indagato e in effetti se giro velocissimamente lo sterzo di pochissimi gradi a dxx e sx si sente il clock clock. un po è normale dato dai giochi vari dello sterzo, ma cosi mi sembrava un po troppo,
I vecchi tempi del volvone.... 16 anni ad alcool rosa dentro e anche spruzzato direttamente sul vetro per le notti in discoteca + fredde... mai avuti problemi cmq si... creo prenderò anch'io un flacone di lavavetri... appena passo da beps mi sa che esco carico
Quoto! Gli interni sono un vero salotto, forse meglio della serie7, imho .... è l'esterno che nun se pò vedè!! :wink: Evvai!! Uno dalla mia finalmente ... solo che a me non convince tutta ... Si. Non ho sentito nulla. Domani ci riprovo. E' pericolosetto il posto .... l'ultima volta oltre al filtro aria e una gruccia appendiabiti da appoggiatesta ho preso anche un coprivolante leopardato per il camper .... Scherzo!!!!
L'altra mattina alle 9:03 sono andato da Bep's a prendere il prodotto pulizia/cerchi della Meguiars consigliato da Zuss (tra l'altro DEVO ancora pulire i cerchi estivi), entro e... UNZ UNZ UNZ... disco Music (pesante) a palla... divertente pero
Vi auguro anch'io buon Natale ora, non credo che i prossimi giorni sarò in grado di postare fra cibo ed alcool... Già oggi a pranzo mi spetta il tradizionale pranzo della vigilia con amici.... Prova dura ed impegnativa....meglio uscire a piedi, vah! :wink:
Io, con gli amici, ho dato ieri sera.... ed ora ne pago le conseguenze per fortuna che la moglie guida
Auguri a tutti!!!! adesso esco e passo un attimo in bmw a fare sentire il rumore perchè fino a che non so se è normale o no mi girano le palle. BUON NATALE A TUTTI
Buon giorno alla mita Zone,tanti Auguri di Buon Natale,a tutti voi :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: