Provato 0-100 120d Coupè Winter Set-up...

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Birrafondaio, 20 Dicembre 2010.

  1. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    aaaaa ok capito!
     
  2. BMWX6

    BMWX6 Amministratore Delegato BMW

    3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    il cambio 1-2 mi sembra piuttosto lento
     
  3. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    mi piacciono le prove in se , però siete molti che scrivete e dico la mia.

    ma se cambi marcia cosi lentamente è normale che ti esce quel tempo li!

    riprova da fermo a fare cambi marcia e poi parti deciso!

    veloce veloce vedi che migliori!
     
  4. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    imho il problema non sono tanto i cambi di marcia leggermente lenti, quanto il fatto che fa frullare troppo il motore.. dovrebbe cambiare un po' prima..
     
  5. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    anche! perche il diesel in alto perde solo tempo, se era un biturbo era un pò diverso.

    comunque un 7,8 potrebbe farlo secondo me.
     
  6. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Un amico........ uno a caso :rolleyes:

    Si ma è abbastanza diverso, è una funzione del Pdk con lo sport chrono plus e regola tutto lui, infatti si fa solo in automatico e coi controlli attaccati, ci pensa lui a dosare tutto, è un pò diversa come cosa :mrgreen:
     
  7. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    chissà chi è :rolleyes::redface:
     
  8. roby_wood3

    roby_wood3 Secondo Pilota

    834
    21
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    687
    E88 20i att/E90 20dX step att
    ....per fortuna che entra il limitatore...a 7000rpm!!!mi hai fatto fare un bel fuorigiri oggi :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.516
    217
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Infatti mi sembrava strana questa cosa del LC della 1er :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">..se in 1° schiacci tutto chiaramente non si ferma a 2500 giri 8-[:cool:
     
  10. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    la mia povera 2004 non lo fa ma dopo una bella sfrizionatona ora la frizione è + gestibile
     
  11. Ciumaca

    Ciumaca Presidente Onorario BMW

    5.567
    432
    27 Giugno 2010
    Reputazione:
    280.075
    Z4 2.5i
    8,5 è un po altino... xò già un 8,0 sarebbe accettabile considerando che uno non è un pilota! non ho mai fatto questa prova, ma i 7,5 dichiarati sembrano utopia anche a me :sad:
     
  12. pozgt

    pozgt Secondo Pilota

    709
    19
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.407
    BMW 320d Msport G21
    Confermo, ho avuto la Cayman S... quella del PDK è un vero e proprio "launch control"...

     
  13. Balinor

    Balinor Collaudatore

    429
    8
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    428
    120d SPORT
    in effetti allungare troppo non porta benefici...i migliori risultati li ottieni cambiando poco prima dei 4000 ....in questo modo arrivi a 100 con due cambi marcia
     
  14. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Confermo, ho avuto la Cayman S... quella del PDK è un vero e proprio "launch control"...


    Cmq sulla serie 1 (almeno sulle diesel, a quanto pare), in 1^ coi controlli inseriti, con la frizione giù accelerando il motore non va oltre i 2500 giri.
     
  15. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.804
    125
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    ma sulle restyling oppure anche per le pre rest?
     
  16. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Penso solo sulle restyling a questo punto....
     
  17. Anerdiracing

    Anerdiracing Direttore Corse

    1.605
    56
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    72.414
    F20 125i Msport
    Confermo ero curioso ed ho provato ieri sera si piazza a 2500 stasera provo senza controlli e vi dico ...
     
  18. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    confermo 2500 giri anche io, ho provato ieri sera.
     
  19. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    No senza controlli il motore sale di giri, non si ferma a 2500 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  20. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.281
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    senza controlli non funziona :mrgreen:
     

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