Ma ve lo guardate spesso tra di voi? Il mio credo che non l'abbia visto nessuno qui dentro, e ne vado fiero
maremma maialina.. e vu siete grulli di nulla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o Gianluuu io sto benone ora anche meglio
oh via via.. un altro che da le paghe alla serie 3 bianca con il tetto smontabile /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avete notato che alla fine del primo post c'è la funzione Mi paice di FB? Che c'è l'ha messa? Io cmq ho cliccato!:wink:
Grazie delle dritte, provvederò. In effetti, tuo malgrado, tra poco ci sarà anche la limitazione sulla fava e dice dopo l'avverarsi della profezia maya del 21/12/2012 ci vorrà la password anche pe' caa', akmeno se te la scordi stai lustro...
maiala che risate.. bahh ragazzi sta trazionazza posteriore che figata! Ma ci devo fare la mano e non poco... non sono abituato ho sempre avuto auto sottosterzanti fino ad ora! Iil coppione del diesellone mi fa intervenire il TC praticamente sempre! Già ho rischiato di girarmi un paio di volte mi devo abituare.. devo imparare.. per ora si va piano piano
quando trovi qualche rotonda fai un pò di traversi e impari....semmai le gomme nn avranno una lunga vita
Sottosterzerà un pò meno Tanti auguri di Buone feste a tutti i Toscani, e anche a JAJO che ci segue sempre