Salve ragazzi! La mia é una domanda che per il momento nemmeno i concessionari sanno. Secondo voi quando sarà il termine ultimo per l'acquisto della SERIE 1 vecchio modello? Prima di MARZO 2011 (data del Salone di Ginevra) oppure entro AGOSTO 2011 (SETTEMBRE é il mese del lancio sul mercato del nuovo modello)? Grazie.
Perchè se esce la nuova non si può più comprare la vecchia? Che io sappia puoi comunque comprarla! O altrimenti sono male informato io eh...
Puoi comprarla ma solamente USATA o a KM. O, non NUOVA perché una volta uscito il NUOVO MODELLO non faranno più quella VECCHIA. Bisognerebbe sapere con certezza qual'é il termine ultimo per acquistare il vecchio modello NUOVO.
Quando esce la nuova, la vecchia non si può più comprare a meno di prendere qualche auto già pronta ancora invenduta. Ma se sei già sicuro di volerla prendere ti conviene prenderla subito, non credo che cambieranno tanto le condizioni.
Il punto é questo: il nuovo modello verrà presentato a MARZO 2011 al Salone di Ginevra per essere poi messo sul mercato a SETTEMBRE 2011. E' chiaro quindi che se voglio il vecchio modello lo posso tranquillamente acquistare a GENNAIO - FEBBRAIO 2011. La mia domanda però é differente: volendo acquistare il vecchio modello, lo posso fare soltanto a GENNAIO - FEBBRAIO 2011, cioé prima del Salone di Ginevra, oppure anche tra MARZO e AGOSTO 2011, cioé dopo il Salone di Ginevra ma prima di SETTEMBRE 2011, mese del lancio sul mercato?
Una volta lanciato il nuovo, in conce ordini il nuovo, non più il vecchio....... secondo me infatti se la presentano a marzo, le prime si vedranno dopo 2 mesi circa (maggio-giugno), e non settembre.
Ok ma il problema resta sempre quello che ho postato in un'altra discussione. Siccome vorrei la 116d 3 porte ATTIVA nera metallizzata con antifurto, mi conviene comprarla NUOVA? Acquisterei si un'auto nuova ma una non più in produzione, oramai vecchia. Per questo il concessionario mi ha consigliato di prendere una Km. 0 oppure aspettare il nuovo modello. Il problema é che é difficile trovare la 116d 3 porte ATTIVA nera metallizzata con antifurto a Km. 0, infatti i concessionari qui nelle Marche hanno disponibile soltanto l'ELETTA.
Secondo me se al posto della 116D cerchi un 118D 3 porte attiva nera usata o a km 0 la trovi facilmente... l'antifurto si può sempre post-montare... di 116 è difficile trovarne...
Mah scusate sono io che leggo male nei vari blog ma marzo da quanto so io viene presentata l'm1 e a settembre a francoforte la nuova serie uno....o mi sbaglio???
le giacenze saranno sicuramente numerose, quindi la macchina ( una di queste)si potrà acquistare ancora per parecchi mesi; altra cosa invece è ordinarla; penso che già adesso le linee di produzione stanno rallentando il ritmo; per cui la produzione cesserà con la presentazione del nuovo modello, se non prima, in maniera da permettere l'inizio della nuova, saluti
Se la vuoi davvero conviene trovare una 118d...meglio in tutto...la 116d la trovi sempre solo eletta e con pochi optional....almeno quelle che ho visto io fin ora erano così...