Dipende sempre dalla moglie, se è una che si porta dietro la casa sono d' accordo, ma se come nel mio caso, ci si porta dietro solo quel che serve, va benissimo anche per una famiglia con 2 bambini :wink:
qui si parla addirittura di versioni special,e viene definita come la M piu' pura http://jonsibal.com/blog/2010/12/special-edition-bmw-1m/
esatto :wink: te hai 23 anni...anche io se avessi ancora la tua età, , magari la prendevo in consderazione...:wink: bè con un bambino piccolo credo che tra passeggino e le cose che servono a lui il bagagliaio sia già pieno... lo pensavo in sti giorni in programma di bimbo...credo che se vai in ferie con moglie e figlio nemmeno il bagagliaio della 3 station ti basta.... e poi se vai via 2 settimane che succede? ...:wink: Pito guarda già nella M mia con 2 valige riempi il bagagliaio e son 2 normali valige...credo che la 1 M abbia quasi lo stesso spazio della mia dato che la serie 1 coupè fà 370 litri...la mia ne ha 350...:wink: se ci metti pure il seggiolino per i bimbi, se ovviamente, sono piccoli, se son più grandi hai anche un'altra valigia per loro più i giochi...non sò dove riusciresti a metterli...o rinunci a qualcosa o monti il portapacchi
Quando ero piccolo io papà aveva una Ritmo 130tc... eppure ci entravamo con passeggino e bagagli. Secondo me se è persa la misura. Gli amici al secondo figlio stanno già cambiando la station con qualche suv del catzo... e se per sbaglio gli capita il terzo cosa fanno? Direttamente col Ducato Maxi? Bah. Io continuerò a vita con le coupé... chi non c'entra prenda il treno!
una volta in una ritmo c'era lo stesso spazio di una touring di ora... eravamo meno pretenzioni, noi bimbi, e il passeggino di 30anni fà non era ingombrante come quello di adesso...:wink: mia mamma mi portava in 500
Ma che cavolo vuol dire che il passeggino di 30 ani fa era più piccolo? Si sono ingigantiti i bambini? Se non ne trovo un trabiccolo che ci entra sticatzi... me lo progetto in ufficio della dmensione giusta (o recupero quello che usavano i miei in qualche cantina). P.S. Quanto sono pretenziosi i bambini dipende da quanto sono deficienti i genitori...
siamo al dunque, i passeggini. Non conta più la 1M, siamo arrivati a parlare finalmente delle uniche 4 ruote che governano il mondo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo me i produttori di roba per pupi hanno fatto un accordo con le case automobilistiche... La cosa più grave però è il totale rincoglionimento dei genitori moderni. Viva Pito e la 1M
semo!! si concordo sul ricoglionimento dei genitori...l'altro giorno in aereo c'era una coppia con un passeggino a tre ruote che chiusi occupano lo stesso spazio di aperti fine ot và...
Ho una serie 1 dal 2006 (berlina col bagagliaio da 330 lt) e le mie bimbe avevano 2 e 3 anni, ovvio che lo spazio non abbonda, ma ripeto siamo sempre andati in ferie senza problemi ................passeggino..............................hanno le gambe per camminare..............usato pochissimo