Ciao a tutti Sono Raffaele e sono di Firenze (dintorni) ho 32 anni e lavoro come impiegato Appassionatissimo di motori e di meccanica, motociclista da molti anni. oggi posseggo una Yamaha FZ1 per solo uso di divertimento e uno scooter Xmax per i movimenti cittadini.. L'auto attuale è una modesta Fiat Bravo JTD del 2001 che per quel che è, mi ha fatto divertire.. con qualche personalizzazione ovvero mappatura 150Cv e assetto sportivo. Ora è tempo di passare a qualcosa di radicalmente più dignitoso e hai voglia a girare e rigirare, la scelta è una SOLA: BMW serie 1 appunto per questo vi chiedo alcuni consigli la scelta va per forza di cose sul diesel. Ho un budget di 15000Euro e ho trovato un sacco di occasioni interessanti. Sono molto indeciso tra il 118D, il 120D (pre-restyling 163Cv) o il 120D (post-restyling 177Cv) Considerando che in tutti e tre i casi l'auto infilerà direttamente e appena ritirata dal preparatore a rifare la mappa senza passare dal via, cosa mi consigliate di fare? non vedo l'ora Stura
ciao e benvenuto per darti consiglio sulla tua scelta, dicci il tuo budget, i km percors in un anno e quant'altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi, scrivi nell'apposita sezione dediacata alla serie 1 e verrai inondato" di risposte (ferie permettendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao a tutti.. beh grazie della calorosa accoglienza! per rispondere un pò a tutti, rimappo perchè tendenzialmente trovo logico sfruttare tutto il potenziale del motore, non solo quello che fiscalmente, o per altre ragioni, si decide di mettere a disposizione tramite il software di serie. Se un motore può tirare fuori 170Cv senza problemi di funzionamento consumi e affidabilità, perchè mai accontentarsi d 143 :wink: come si suol dire: i CV non sono MAI troppi Fino ad ora sono andato alla DimSport a Scandicci (FI) mi sono trovato benissimo, persona molto pignola, disponibile.. lavora molto bene sul fine-tuning e fa la prova a banco di default su tutti i suoi lavori. Prezzi nella media Si.. scriverò nella sezione della serie 1 come suggerito per avere qualche prezioso consiglio sull'acquisto grazie a tutti STuranza
Sulla serie 1 non puoi che andare bene!! In qualunque circostanza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />