avevo delle idee ma ora sono confuso.... aiutatemi che colore la fareste una ///M racing? ovviamente qui non c'e' ritegno, ogni tamarrata e' ben accetta se allegate foto sarebbe meglio :wink:
Questo è tanto ignorante quanto spettacolare, magari con delle scritte nere: Se no x rimanere su colori più tradizionali e "stradali" questa non è male:
arancio era quello che avevo in mente pero' non mi convince piu' tanto blue no, l'ho gia' avuto e andare su opachi? il verde come lo vedete?
Verde opaco non l'ho mai visto...nero opaco però, almeno che non sia troppo tradizional, sarebbe spettacolare, soprattutto con scritte bianche nel caso di sponsor & C.
Quella verde è molto bella! Nero opaco è stupendo ma, come penso voglia fare pure tu, se io dovessi fare una macchina racing la farei il più ignorante e particolare possibile, nei limiti del buon gusto... ps ma hai venduto l'E90??? Mi son perso il passaggio
io non ci penserei due secondi: gialla opaca con cerchi neri ovviamente in allestimento racing, su una stradale è na cafonata!
Verde vipera... o arancio carico... Le foto di Porsche 997 GT3 RS MK1 sono "puramente" casuali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cmq pensandoci su... ...direi che Verde Vipera spacca di brutto!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte sarebbe subito riconoscibile come vettura... ...che ciò non è male nelle competizioni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />