iPhone4 credo 9 mega o 5... cmq ne ha 12 di megapixel,con lenti Carl Zeiss l'N8. memoria ha 16 giga di suo + tessera..facilmente reperibile da 32...quindi sei sui 48. in + ha l'USB-to-go ...insomma ci attacchi le chiavette senza usare il pc...se giri con una chiavetta buona, hai la memoria di 2 iPhone4 32g /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per utilità parlavo appunto di questa usb-to-go, della memoria espandibile, del fatto che se lo attacchi a qualsiasi pc viene visto come normale unità di amssa senza installazione, del sistema operativo Open Source ecc...
io ho il 3gs 32gb e ho utilizzato poco meno di 2gb zeppandolo di applicazioni.. penso che sia impossibile utilizzare tutta la memoria
con le Ap no ma..coi dati. tra cartoni, film, Mp3 e soprattutto foto (che a 9 o 12 mPixel che sia sono pesantissime) nn ci metti tanto come credi ad arrivarci ^^' cmq io la microSD l'ho messa da soli 8gb e sto a 24 totali..ma il bello è proprio quello..la cambio quando voglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho la fotocamera a 12 mpixel, e sinceramente mi sembra una cosa inutile fare foto così enooooooormi, a meno che non tu voglia fare degli ingrandimenti.. quando le hai fatte a 5 o 6 mpixel basta e avanza.. le foto a 12 mpixel mi sembra che pesano anche 2 o 3mb l'una, con quelle ci credo che fai veloce a riempire la memoria per il resto, quando ci hai messo un paio di giga, ma esageriamo, 5 giga di musica, sono perlomeno 8 ore di musica, mica è poco.. e i film come fai a vederceli? in uno schermo che non arriva a 3 pollici e con un autonomia della batteria inferiore alla durata del film imho ne stra-avanza già di un 16gb
Mazza oh quanta acqua....ci sono dei fiumi per strada... e mi sà tanto che la bassa modenese andare a sera và sott'acqua... hihihi E basta cons tì telefoni... micca ci dovete beccare F**a...
ahahah.... no no è impossibile! ti dico forse se vengono 50 m d'acqua in altezza ovviamente, forse ma ripeto forse potrebbe arrivare l'acqua da me. ma se succede vuol dire che Modena non c'è più..
ahahah...non ho colline di fianco.. e manco ci sono sopra! sono solamente in un paesino a 84m di altitudine ma nella parte più alta.. cioè per arrivare da me c'è da fare una salita. capita che ci sia dell'acqua in fondo alla strada se piove molto e si inttoppano le fogne, ma arrivare fin su è dura /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella la 118D Attiva nera cerchi in lega, ruote posteriori 225/45-R17, autoradio BMW Professional, bracciolo, antifurto, ecc... quasi quasi la compro...ah, già, ce l'ho già! Allora comprerò un 525D Touring con 1 milione di km, vai.
@ Fram ho scelto l'N8 per la fotocamera... ho gia l'N95 da 5... per la facilità con cui colleghi un nokia al pc e la vede come memoria di massa e scariki passi e fai tutto ciò che serve senza inutili installazioni... per il navigatore gratuito... perchè se faccio una foto la voglio inviare lo posso fare non come l'iphone 3 che scatti e non puoi inviare dati (non so se i modelli successivi hanno ovviato non li ho mai usati)... perchè da quando ho nokia mi trovo bene per l'uso che ne faccio mi basta ed avanza
sarebbe da fargli capire che di solito da qui passano anche i 135i se fa lo spaccone lui per un 118d come il nostro figuriamoci quello che può fare fede, muccio, pito, gimax, avo, ecc...