imho il mio obbiettivo nella vita e portare un 3000 biturbo benza dopo che mi sono fatto quello posso anche girare in grande punto
Hai mai avuto un V8? Una volta che lo guidi non potrai più fare a meno di sentire quel sound.. Troppo bello..
cosi mi fate piangere massimo ho portato l'ulysse che è 2.1 e a cavalli la 156 con 155... ovviamente tutti 4 cilindri xò la 1800 della mamma sentirla urlare mi piace e non poco infatti prima o poi credo che la porto dal marmittaio vorrei controllare magari c'è qualke tubo rovinato da sostituire con un tubo dritto
Nel senso che per farla curvare devi mandare in temperatura le gomme, che ha una coppia pazzesca e è difficile da reggere.. Per sfruttarla bisogna saperci fare al volante.. Al di la del prezzo, non è certo un auto per tutti..
Vero! io l'ho testata a gomme nuovissime appena montate, coppia da spavento ti attacca x ore al sedile...un sound da innamorarsi...è fantastica...
Io ne ho avuti 3 in casa da quando ho la patente, e tra non molto probabilmente arriverà anche un V8 turbo.. È veramente qualcosa di spettacolare.. Ho provato anche V10 e V12, ma preferisco più di tutti il V8..
Me**a... ma hai sfondato tutto... come ca**o hai fatto? cioè eri hai 200 e ti sei scaravoltato? AZZ...cioè metà gomma è sparita nel passaruota.. è uscita pure la batteria!
no ero ai 40-50 non di +... l'unica cosa che non so nemmeno io è se ho frenato o accelerato ero parekkio in panico... ma la pianta era a 2 metri da dove si è imbarcata quindi anche ad esagerare a 60 ho preso il botto esatto esatto, mi hanno tagliato la strada per non prendere quello mi sono spostato a destra prendendo l'erba e mi sono girato (180°) finendo contro un pino che a sua volta mi ha rigirato di 180° ho planato per 20 metri in un campo poi le ruote guida si sono puntate nella terra e stavo per ribaltarmi ma un palo della vigna mi ha fatto da perno e mi ha fatto ricadere sulle 4 ruote.... no un pino.... esatto la mia bimba è tornata come era prima se non + bella l'unico difetto è che devo cambiare i 2 pistoncino che aprono il portellone che storti dal botto me lo spingono leggermente a sx e non rimane centrato ma nessuno oltre me se ne è mai accorto...
ciao Benox...spero tu ti sia già presentato nell'appostita sezione... benvenuto nel 118dzone...facci vedere il tuo mezzo poi e presentacelo!! ciao
benvenuto carissimo!! un altro toscanaccio!! passa nella sezione toscana a censirti, che facciamo spesso cene, serate, raduni e ritrovi.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=187910 spero di potersi incontrare presto :wink: