mi sono mosso tramite internet e fornitori vari...sembra che la logitech stia avendo difficoltà a supportare l'enorme richiesta del prodotto dopo il lancio di gt5...cmq si spera che arrivi vero i primi dell'anno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> nn riuscirei a giocare a gt5 col pad...è sprecato lol
Formula GT di merd@! Ho appena vinto il campionato in A-Spec ma devo rifare due gare delle sei perchè alla terza al 19esimo giro ero primo ma ho preso un muretto e mi sono girato arrivando cosi 4° al 20° giro! All'ultima a Suzuka ho dato forfet dopo 5 giri! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> L'importante è che al campionato sono arrivato primo! Adesso cambio l'olio e riprovo a fare le due per prendere gli ori anche li! Campionato combattuto, non sò in B-Spec se il mio pilota ce la farà! Altrimenti gli regalo una Lupo GTI e lo mando af******* rinchiuso in qualche garage della Polinesia! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Un Grazie particolare a Babylon che mi ha prestato la Formula GT da quasi 5 milioni, anche se non và una sega! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Reppatelo da parte mia!
Ahahah è bello tosto si come campionato , Montecarlo e Suzuka ho dovuto rifarle anch'io. Ti dico solo che a Suzuka su 20 giri abbiamo finito in 12 macchine in 6 secondi , col secondo attaccato al c... Mentre in b-spec ho vinto tranquillamente, basta mettergli le gomme giuste, settare bene il cambio e controllare che non faccia cappellate :wink:.
Io ho preso l'oro nel primo settore mentre negli altri e nel giro completo mi sono accontentato dell'argento. Anche nelle patenti se vedo che l'oro è quasi "impossibile" mi accontento dei qualche argento... Ho pochissimo tempo per giocare quindi non mi intestardisco più di tanto altrimenti non vado avanti più
Pure io. Perder troppo tempo dietro le patenti mi innervosisce. Prendo l'argento (di solito al primo o secondo tentativo) e l'oro cerco di prenderlo solo se vede ke mi manca poco
Ciao a tutti!!! Comprato GT5! Qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un buon simulatore di guida compreso di tutto (volante,cambio,pedali,sedile)?
Benvenuto . Intendi una postazione di guida?? Se intendi quella non le vendono già munite di tutto....però se vuoi te la faccio io . Per il volante, con il cambio e frizione, devi stare su Logitech g25/g27 o Fanatec 911 e vanno dai 250€ ai 500€. Mentre per la postazione con il sedile la più economica è il Playseats e sei sui 440€ con il supporto cambio.
Ho preso l'oro a Montecarlo, adesso mi manca solo l'oro a Suzuka! Suzsucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Chaparral 2J del '70! Con la Toyota 7 non riusciva il mio pilota, devi farlo salire molto di livello! @EnricoB Negli Eventi AMG ho l'oro a tutti i settori e giro completo sia a principiante con il 300SL che ad intermedio con l'SLS, gioco con il PAD! Se cerchi indietro in questo 3D avevo messo gli screen con i tempi che ho fatto! Devo iniziare gli avanzati sul bagnato ma non ho tempo adesso!
Ella miseria!!! Ma fai anche altro durante il giorno e la notte?? Io sia nelle prime 3 patenti che nell'evento amg ho sia ori che argento... Alcune prorio in oro non mi vengono e dopo un pò di volte mollo il colpo e procedo altrimenti i livelli successivi li vedo fra 2 anni Ma tu per gli eventi e patenti come hai impostato la macchina per fare tutti oro?!?!?
E chi se lo ricorda! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> E' passato troppo tempo! Ho messo pausa che devo tornare al lavoro...10imo giro a Suzuka con la Formula GT...Sono primo a una manciata di secondi dal resto della ciurma! Ma reggo bene, cambio accorciato di brutto, niente controllo trazione, ho messo l'ABS a palla e attivato il controllo stabilità...Mi riprendono un pò in rettilineo ma mi gli metto davanti e non li lascio passare! Gli faccio da tappo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Stasera, sperando che nel frattempo non ci sia un Blackout finisco gli ultimi 10 giri! Giro sull' 1:34:500!
La tecnica del tappo è sempre efficace Mi sa che allora io mi schianto perchè ho tutto disinserito...niente abs (al max sull'1), niente controllo di trazione nè stabilità e niente sterzata attiva......non faccio tutti oro ma mi ci diverto un sacco
Ciao Amici. Sono stato più di un 1 ora a fare la prova derapata a Tsukuba. Sono tra i primi 1000 in classifica però