se vuoi fare questo passaggio devi acquistare anche l'air-bag, se lo compri nuovo ti costa circa 700/800 euro
io ho sostituito il 4 razze con il 3 razze sport multifunzione, se hai qualche domanda, e vuoi toglierti dei dubbi chiedi pure, siomo qui a posta!!!
Scusate se mi intrometto,ho una domanda per alecs,dalla foto dell'auto che immagino sia tua,cioè quella serie tre di colore nero o blu scuro,ho visto che hai le freccie anteriori trasparenti?posso chiederti dove le hai prese?hai trasparenti anche quelle laterali?quanto le hai pagate?Scusate ancora
intanto grazie.......... Io devo sostituire il mio volante a quattro razze con uno a tre multifunzione (questo lo devo smontare da un'altra auto) quello che mi chiedo se e sufficente togliere il mio e mettere l'altro senza aggiungere connessioni varie?
di regola non ci sono problemi, però prima di smontare la corona vedi se entrambi hanno gli stessi spinotti air-bag, in quanto può capitare incompatibilità tra questi
Belle vero? le laterali sono bianche, le anteriori le ho prese su ebay mi sembra di averle pagate 50,00 euro circa. La macchina è nera.