ciao ragazzi come al solito mi devo rivolgere a voi............. la mia 320 a un problema ke persiste da tempo la batteria si scarica in continuazione nessuno riesce a capire cosè mi hanno fatto cambiare tre batterie con il giro di 8 mesi e nn è possibbile .. sono riuscito a capire io il problema spero praticamente quando spengo la macchina a volte rimane attaccata la ventola dei riscaldamenti ma nn di continuo ogni tanto ma spesso .. potrebbe essere la resistenza e se si come poterla sostituire .....uf mi sono rotto di regalare soldi a questi ciarlatani. ki puo aiutarmi grazie anticipatamente a tutti
grazie ..zipfer a qualcuno è già capitato? posso fare anche da me o è complicato?dove si trova questa resistenza? grazie a tutti e buone feste
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è che si tratta della batteria? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente scherzo. Cmq anche io credo la resistenza.
Riprendo il post per una curiosità, io quando spengo la mia sento uno strano ronzio provenire dal clima per diversi secondi, almeno circa 30 secondi, un minuto, poi sparisce....è anche nel mio caso la resistenza da sistemare?
lo fa anche la mia, quel ronzio è la chiusura del condotto ma nel mio caso dopo 5 secondi non si sente più niente
mmmmm mi sa che ci mette più di 5 sec....ovvero quello lo fa anche la mia....ma dopo in sottofondo si sente un ronzio elettrico, bassissimo ma nel silenzio del garage...un tuono :-))
no comunque non penso sia la resistenza, penso che sia il condotto che si chiude ma lascio la parola ai più esperti
30 secondi un minuto??? A me lo fa per almeno 5 minuti quel ronzio dopo aver spento la macchina, ma non gli ho mai dato peso più di tanto
Lo fa anche a me ogni tanto, è la resistenza del clima (a me va anche su e giù di giri perchè è prossima a salutare)
il ronzio lo fara prima o poi a tutti_ nel gruppo comando clima c'è una ventolina simile a quella di raffreddamento dei pc. la povere che si accumula la porta a ronzare, basta pulirla e torna a posto... nel caso di ceccano x la resistenza vienimi a trovare che te la sistemo io!!!:wink: