se parli di quelli sulla macchina..non saprei..non si vedono per nulla!no..i 68 vengono equipaggiati su i modelli col pak-sport
..la mia 330d era a gasolio..ed erano i suoi!!tutte le versioni pure a fasolio..col pak/M uscivano con quei cerchi-.--sia coupè che restyling!:wink:
A me sembrano più questi http://www.bmw.com/com/en/owners/accessories/accessoryfinder/finder.html?cat=1002
Ho sbagliato! Volevo dire 89 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho invertito le cifre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, certamente nn la si pò non notare quando passa. Colore molto particolare e molto bello, chissà se è una tinta originale BMW oppure se l'ha fatta fare il proprietario su misura per se? Molto originale.
Cmq mi sembra che sia lo stesso cerchio che ha anche l'utente ROX e dai profili cromati dev'essere un 330i o 330xi (correggetemi se sbaglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
infatti...il colore non è lo stesso in effetti ..cmq tra filtraggio della foto e distanza dell'altra..è difficile capire gli 89? i 68 no di certo!
Quei cerchi sono gli style 89 e la macchina è probabilmente un 330. Mi piace molto, e con l' m-techII sarebbe ancora più bella.