OT on: leggo che sei di San Severo...chiedevo se eri proprio di S.S. o di qualche zona limitrofa. OT off
Ciao ragazzi, rimuovendo le "famose" lamelle l'auto è normale che sia un po' vuota dai 2000 ai 3000 giri ? Ho 2 amici con il 330 ed uno ha già provato ma inizialmente sembra + vuota (dopo qlc giorno xò in effetti sembra auto-adattarsi un po' da sola...) Il problema è che con l'automatico è già abbastanza "ferma" rispetto alla manuale (è naturalmente + reattiva) perché sale un po' + lenta di giri x cui bisogna affondare x mandarla in "kick-down" (scala marcia e tira le marce su di giri) Qualcuno ha già provato ?
controlla di aver riattaccato tutti sensori/spinette per bene. Non sei il primo che si dimentica di attaccare qualcosa e poi la car non va bene.
Effettivamente la cosa più probabile è qualche spinotto dei sensori attaccato male, o proprio dimenticato.
ragazzi,desidero un vostro parere io ,posseggo un 320d 150 e 46 euro 3.ho slamellato e' sono contento di questo,seguendo i vostri preziosi consigli,ma pero' ho riscontrato un fatto anomalo,prima di slamellare il mio 320 faceva di velocita' 235 kl si intende di tacchimetro,dopo aver slamellato sullo stesso tratto di autostrada, non va' oltre i 225 kl ,cosa puo essere successo,e' l'unica modifica che ho fatto ,apparte il filtro sportivo
ragazzi ho controllato per bene ,ed effettivamente avevo dimenticato di attaccare lo spinotto del sensore pressione turbina ,quello che si trova dietro il collettore ora l'auto va benone ,grazie per il vostro tempestivo aiuto ciao a tutti
Così ora puoi arrivare più velocemente al lavoro... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma queste strade da pista d'atterraggio dove ce l'avete? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS ma però non si dice! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
strana questa cosa. Forse il filtro è sportivo solo per il nome sulla confezione o forse quando hai toccato i 235 avevi vento a favore.
il filtro sportivo che ho messo e' della simoni racing ,io non conoscevo questa marca ,sepete dirmi se e' buona o no?grazie ciao
330cd del 2004 quindi un euro 4 , la foto http://www.tonioworld.net/immagini3/images/688497DSCN3460.JPGparla da sola