Ne trovi ne trovi di 330d come richiedi! Su autoscout ne ho trovate un sacco perchè le cercavo identiche! Forse però con navi e sensori post sale un pò il prezzo, o si alzano i km!
basta un pò di pazienza, e si trovano sui 15, soprattutto da privato ci sono anche 330i senza navi, ma "solo" pelle e 18", 2005, 110k km da 13.000€ in conce ma non mi convince del tutto per i costi vari,e hanno solo 1anno meno della mia trovo 330i solo del 2005
oggi ho fatto alcune considerazioni economiche gestionali :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potrei considerare anche un 330i, nel caso in futuro dovessi fare tanti km, potrei rifilare il 330i a mia madre:) SOLO durante gli orari lavorativi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (fa 6km per andata-ritorno dalla stazione).e io userei la sua. il problema che non si trovano 330i con navi rivaluterei anche un 20d 177cv , anche se il budget sale, lo ammortizzerei con meno consumi,meno bollo, meno svalutazione, più rivendibilità l' auto la vorrei tenere almeno 4anni, voi che fareste? io sono sempre più indeciso
330d del 2006/2007!!!! Il 30i puoi anche gplizzarlo se dovessi trovarti a fare tanta strada, ma ne trovi decisamente meno di 30i! Per il 177cv aspetta qualche anno ora sono troppo cari, a meno che non guardi i primi del 2007 che sono quelli meno affidabili per via del problema all'attuatore e che io eviterei come la peste!
un mio consiglio spassionato, vendi da privato che è meglio e lascia perdere scambi/permute/altro perchè i concessionari sono venditori non benefattori, riuscendo a piazzare la tua per 9/10 mila euro, riusciresti a comprare con 6 mia euro di differenza, un 330d con chilometraggio umano non farti spaventare dai 110 120 130 che siano, con nav, pelle e altre cacchiatine.....
330i 258cv. Se butta male (>20.000km) GPL. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 6L benzina è tutt'altra cosa. Fidati.
Tu non hai le idee chiare , e probabilmente sei qui per chiarirtele.... dai una priorità alle cose che ti interessano e focalizza il modello altrimenti non ne esci... ti faccio due considerazioni... 320I se odi il diesel e non vuoi spendere una follia di bolli ecc non è male 320D ottime prestazioni e consumi da utilitaria 330I prestazioni di eccellenza sound da pelle d'oca consumo e costi bolli e assicurazione elevati 330D prestazioni di eccellenza sound da diesel consumi buoni e costi bolli ed assicurazioni elevate... Io punterei su un 330I dato che è pochissimo rivendibile cercherei di spuntare un prezzo basso e se risparmi 4-5€ rispetto al 330D probabilmente se non fai molti chilometri l'extra consumo lo hai recuperato all'inizio.... poi la tieni alla morte ... ma il 330I ha un motore da paura da appassionati.. non ti stancherai mai....
l'assicurazione dopo i 20cf non aumenta in maniera esponenziale ma resta tale, praticamente poche centinaia di euro dopo i 2098cc il resto viene considerato identico
già che ho definito il modello è un ottima cosa ! e90 voglio il navi, perchè il cruscotto è molto + bello ecc ( a proposito, che si può fare con il "navi"? ) per il motore vorrei: ... non riesco a scrivere cosa vorrei o meglio, scrivo solo cose che mi porterebbero ad un 330i potenza quando serve e quando si ha voglia, emozioni anche solo spingendo START, fascino, affidabilità consumi nella norma, sarebbe bello ma non si può avere tutto con il gpl quanto si risparmierebbe ?
Hai una macchina davverto bellissima, IMHO svanderla, aggiungere dei soldi per prendere un altro 20d è da folli, oltre al fatto che difficilmente lo trovi bello come il tuo! Se fai il passo fallo almeno per un 6 cilindri. Un 330i da 258cv ha tutto quello che cerchi, e se lo guidi bene consuma davvero poco in rapporto a quello che ti da. Oppure un 30d se vuoi badi ai consumi e non vuoi un impianto.
la mia 320 ti ringrazia per i complimenti:wink: è bella,non svenderla...intanto tu giri con un 330i cabrio!! cmq mi piace molto, e a volte dopo averla guardata nella mia testa mi chiedo: ma perchè ti voglio vendere?! tanto che farei cambio con pochissime auto e mi piacerebbe averla tra un 15-20anni, avrebbe ancora il suo fascino .... però spesso c è qlc che non mi convince, dovuto al 90% dal fatto che sia touring questa estate,in un autogrill, l'ho parcheggiata in fianco ad una berlina identica!cerchi 68m ma con reni originali, portatarga grande. bhè mi piaceva molto di più va bhe, vedremo, intanto volevo sapere com è da guidare una e90 rispetto all' e46? mi ricordo di aver letto che è +rigida, -rollio. come l' e46 si può disinserire solo il controllo di trazione e non quello di stabilità, oppure entrambi,giusto?
A me non è sembrata più rigida l'E90 rispetto all'E46.....poi dipende io le ho provate entrambe futura....magari l'attiva con assetto M è un'altra cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è più rigida, anzi, per alcuni versi sembra pure più morbida. Il problema è il telaio che, imho, è decisamente migliore. :wink: D'altra parte ci sono 8 anni di sviluppo in mezzo...
Già. Con la crisi che c'è in giro ti garantisco che il 330i pure tenuto da appassionato e con chilometraggio bassissimo è veramente duro da vendere. Io ormai c'ho praticamente rinunciato (quella in firma), ho firmato il contratto per la nuova auto dandolo indietro a poco meno di 16.000 euro (e come ho scritto su un altro thread, il concessionario BMW dove l'avevo presa mi dava addirittura meno) anche se non ho perso la speranza di "farla adottare" nelle settimane che restano. Ma ti dirò, spiccioli a parte la cosa che veramente mi dispiace è non aver trovato qualcuno che la apprezzasse davvero, telaio con assetto, sound, motore, roba veramente da brivido che mi spiace veramente dare dentro a un mercante d'auto che penserà solo a smaltirla. L'avrei data anche allo stesso prezzo del concessionario. Non fosse per ragioni familiari non mi sarei mai stancato... e le poche settimane che passerò ancora con "lei" me le sto godendo. Quell'allungo che non finisce mai sarà duro da dimenticare, passando ad un 2.0 diesel. Se la trovi al prezzo che vuoi (ma occhio... nessuno regala niente) continuo a pensare che è il miglior "compromesso", anche se devi comprarla per tenerla negli anni, le cilindrate alte soffrono tantissimo.
tra i 330i in vendita è sicuramente il migliore, (non capisco perchè la vendi visto che è full e ha solo 46k km, circa 8k km all'anno , il grosso della svalutazione c' è già stato, ma avrai sicuramente le tue buone ragioni) sarei molto felice di averlo nel mio garage purtroppo sto a 600km, avrei difficoltà in tempi cosi ristretti, è un pò sopra budget per un 2005 del 320si che dite? (anche se sono tutti abbastanza spartani) non ho trovato molte info a riguardo