Sono predefiniti, ogni 30.000km. La cosa che mi ha sorpreso è che la cinghia va fatta a 210.000km. Io pensavo a 90.000, mi hanno detto che hanno cambiato, ora 210.000...
le case si son mosse parecchio a tal riguardo. dal 2004 sugli hdi peugeot la cinghia era a 160mila, adesso è addirittura a 240mila
Presente con Ford Focus 1.8 TDCI 2002 115cv. Il problema di sto cesso è frizione+volano, appena fatti a 110mila. La distribuzione l'officina ford ce l'ha fatta fare a 100.000km...
Beato lui. A me il volano aveva già fatto un giro, c'erano tutte le viti stondate... Però l'ho presa per i capelli, ora sta benissimo!
ma tu avevi messo il millechiodi sul retro dell'acceleratore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma non è vero. L'auto ha una media che va da 5.4l/100km quando non la guido a 8.0l/100km quando la guida anche io, a 9.1l/100km quando la guida solo io.
mi ricordo bene allora! quando parlavi con quel mentecatto di cobra11320 e gli dicevi che tiravi sempre a 4500
Ero giovane... La cosa strana riguardo ai consumi dei miei pochi anni di patente è stata: - con la Focus facevo 11-12km/l - con il 330cd facevo 11-12km/l :wink: - con la 123d facevo 11-12km/l - con la 135i faccio 5-6km/l. Era buffo che Focus 1.8TDCI 115cv o 330CD 3.0D 260cv consumassi identico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />