http://www.subito.it/auto/bmw-530d-alestimento-msport-cherchi-19-messina-18841582.htm quindi si può fare .
questo lo volevo capire da voi dato che non ho mai avuto un bmw con cambio automatico! ma siccome in quel annuncio ma anche in altri l ho visto, evidentemente qualche pazzo l ha fatto montare.
montare joystick tu sei di Catania anchio se mi puoi dare il n. del cellulare cosi mi spiegherai come hai fatto a montarti il joystick e quanto lo hai pagato , avendo una macchina come la tua ciao cordialita'
qui mi sa che leggete al contrario! 1) non ho bmw con cambio automatico! 2) quel link sopra è un annuncio dove un tizio che vende un vecchio 530d ha montato il joystick! 3) apposto di modificarlo non mi vado a comprare un 535d 2008 che gia ne è fornito? cosi weekly inizia a scrivere!
Richiesta pomello per cambio automatico SCUSA MI INTERESSA SE MI INVII LE FOTO GRAZIE E TANTI AUGRI BUONE FESTE
Ha tolto il pomello e messo quello del joystick. Quindi è fattibile. Invece ho visto un sito inglese dove il tizio ha proprio messo il comando completo.
Nel senso che ha cambiato totalmente il sistema del cambio? Forse è lo stesso che avevo visto io qua e che era stato fatto su una e46.. Comunque il cambio di pomello non è proprio così facile..devi modificare tutti i contatti ex-novo per far illuminare i led sul cambio..anche se penso che lòa P deve impostarla comunque manualmente non potendo usare il tasto P del pomello Asus