Ciao a tutti, sono un possessore di una BMW 330xd del 93, saltuariamente purtroppo fatico a metterla in moto poiche` il moore girs ma non si avvia, devo girare e rigirare piu` volte (stamattina una decina) la chiave e poi all'improvviso parte senza alcun motivo apparente. ho notato che quando giro la chiave sento dei rumori come qualcosa di elettrico che parte dietro il navigatore, e un rele` che stacca (o attacca?) quando rigiro la chiave. poi all'improvviso parte...segnalo che ho provato a disinserire antifurto e aprire /chiudere piu` volte la porta...nessuna risposta..parte quando vuole lei. A caldo succede molto meno... chi puo` aiutarmi ? grazie 1000 giorgio
come no? nel 93 facevano l'e36 330xd apparte gli scherzi, forse voleva scrivere e93 ed ha fatto confusione
Fratello ti stimo per 2 motivi: 1) stavo cadendo dal letto quando mi hai tirato fuori questo 330xd; 2) il tuo presepe in versione wrc merita una una Rep.!! Ma i Magi correvano nel mondiale?????? Ora non posso ma domani Rep. Per te!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho resistito a fare un ps quando l'ho letto... Beh si faccio passare il WRC per Gerusalemme...una tappa la fanno quà Grazie in anticipo allora...:wink:
bmw 330xd ha difficolta` a partire si scusate....e` del 2003.... un aggiornamento : parte quando a chiave girata sento un ronzio alla mia destra (forse proviene dal basso a dx)...altrimenti nulla da fare (il rele lo sento scattare) ...????? grazie 1000
Ciao hai sbagliato sezione. Qui si trattano le serie 3 E90/91/92/93 ovvero prodotte dal 2005. La sezione giusta per te e la E46 del forum:wink: