Come da titolo ragazzi per ora monto i 17 avevo pensato di passare i 18, se trovo qualche buona offerta, ma mi sorge un dubbio, avendo l'assetto eibach prosystem sia molle che ammortizzatori ( la car dovrebbe essere piu bassa di 3 cm) e possibile che montando i 18 tocchi sia a pieno carico quindi in 5 persone + bagagli o gia' tocca da scarica ?
No puoi andare anche un po' oltre. E' una questione di tentativi. In linea di massima comunque si arriva a 15-16mm di sporgenza in più rispetto al cerchio originale. Dipende in ogni caso molto dalla gomma, dal canale del cerchio ecc. Io ho raggiunto un buon livello, credo: Non tocca! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dipende molto dall'ET dei cerchi. PS: come ti trovi con il kit Eibach Pro System? vorrei metterlo sulla mia
ma ti diro nn li trovo male, ma forse mi aspettavo qualcosa in + la macchina secondo me si abbassa davvero tanto forse troppo cosi che anche da scarico in determinati cancelli o discese se nn sto attento tocco con il fondo dell'auto :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a livello di tenuta e bello rigido senti tutto dalla + piccola pietra al cratere :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prosystem? ma non erano prokit mi sembra anzi ne sono sicuro che la eibach produca le prokit -3, e le sportline -5:wink:
hai ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> minkia mi sono un pò confuso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eibach Pro-System = Pro-Kit Sport Springs + Pro Damper Sport Shocks Hai detto bene invece, il kit pro-system è l'assetto completo eibach (molle prokit + ammo sportivi) e in effetti abbassa qualcosina in piu dei soliti -3 cm circa.:wink: La mia davanti con solo le molle è quasi a filo passaruota mannaggia, quando monterò anche gli ammo mi preoccupa un po la cosa però. Poi c'è anche l'assetto completo con le sportline ma non so come si chiama, ma minchia con quello si viaggia a rasoterra però.
nono allora e il prosystem e perfettamente composto come lo hai descrito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti posso dire che al posteriore con cerchi 17 et 34 a pieno carico nn tocca per meno di un pelo :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />