Io ho sentito parlare di Orrico adesso, Tardelli a febbraio, Hodgson a marzo, Lucescu ad aprile, Mancini a maggio e Simoni a giugno. La preparazione estiva poi con Spalletti (solo quella però) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che magra figura sta facendo la società. :-( purtroppo non siamo nuovi a queste cose deve essere chiaro subito chi comanda e come e quando parlare. l'unico tosto che ha messo in riga tutti è stato Mou. e i risultati li sappiamo . . . PS: Leonardo non lo voglio, Spalletti nemmeno Capello col cavolo che viene e Moratti non li spende più cifre folli per lui per me è meglio continuare con Benitez con un progetto di 2-3 anni almeno, degli acquisti giovani e motivati e soprattutto con degli obiettivi chiari e dichiarati (cosa che non è successa fin da subito con lui)
la cosa migliore sarebbe quella..continuare con rafa accontentandolo..piuttosto gli fai 1 multa x le dichiarazioni poco adeguate (ma vere) nella circostanza..ma continui con lui..
Lucescu non puó, ma c'è libero Lino Banfi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono davvero colpito dalle attenzioni degli extra interisti nei nostri confronti... Rafa resta la soluzione migliore, ma ha sbroccato e questo sarà la sua condanna, ha fatto la cassanata! Castellini è disponibile?
Rafa pagherà con l'esonero il suo sfogo..giusto ma fuori luogo..arriverà ki arriverà faremo come le altre volte con cambio in corsa..poca roba su tutti i fronti aspettando ke la stagione finisca il prima possibile..ormai le possibilità ke Rafa resti penso siano meno ke minime..
Scusatemi ma perché Moratti è tanto indulgente con i calciatori e poi tanto inflessibile con chi dovrebbe allenarli?
Perchè è un emerito c o g l i o n e ed a Milano lo sanno anche i sassi che la famiglia gli da il suo budget annuo per giochicchiare con l'Internazionale purchè se ne stia fuori dalle palle dagli affari di famiglia dove potrebbe fare danni veramente seri. Pensare che prima di Calciopoli stava per vendere la baracca per disperazione, gli è andata fin troppo di lusso per essere una testa di legno qual'è