Ah ok allora ci possono stare ....il consumo però vale la soddisfazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
devi vedere l interno , lo sterzo il navi e l accompiamento nero grigio. a me piacerebbe proprio cosi.
Interni molto belli... i sedili sono splendidi... io però nn posso usarli perchè sto troppo in macchina e nn sono molto comodi. Sul 330 e46 li avevo e nn li sopportavo più..
Se guardi bene avevo corretto.... Cmq quando avevo l'x3 218cv manuale ho visto, su un tratto in piano di circa 40 km a 90 km/h di cruise, anche i 16 km/litro... a tutta canna mai sotto i 9,5 km/litro.
spetta chi e' che ti ha fatto l' aggiornamento ? 255 dovresti essere a 4200-4300 circa ... cmq ,se pesti selvaggio tanto ,manuale o automatico, ho paura che gli 8,7 li fai con 2 litri..
scusate ma a me in città mi fa sui 10 Km/l ma la cosa strana e che in autostrada a 150 Km/h mi va sotto i 9 Km/l
L'aggiornamento del soft lo ha fatto la concessionaria a seguito di problemi al cambio... risoltisi dopo l'intervento in maniera "miracolosa". Forse 4150 giri, ma n sono sicuro all'rpm preciso... Il mio consumo è quello... diversamente nn l'avrei scritto...se a te consuma di più nn sò che dirti..
io l ho provata e ho rilevato bene o male i consumi che dice fenò. anche col x3 3.0d manuale di un amico facevo 14 al litro andando piano e lui aveva una media scritta sul computer dibordo di 6,9 l/100 km , incredibile! andando piano in extraurbano i 12 con x3 sd si possono fare tranquillamente. ma poi o fa 12 o 10 o 9 , con quelle prestazioni mica importa il consumo anzi consuma veramente poco .
http://www.autosupermarket.it/auto-usata/bmw-x3-campania-diesel-27990-euro-9083294.html una cosi mi piace, ma quanto è lontana!
Ciao a tutti! Leggo ora questo thread...in questi giorni sto usando l'X3 3.0 sd di mio cugino, e come consumi sono sui 7,5 km con un litro in città...un gran consumo, rispetto ai 13 km/litro che faccio in città con la mia 330 Cd E46, vedo però che più o meno siamo tutti lì come consumo! PS: La sua X3 ha i cerchi da 19 pollici differenziati...
purtroppo per adesso non ho tempo son pieno di lavoro e non posso partire. al anno prossimo vedremo il da farsi.
anche se quest'ultima che tu hai indicato ha lo stesso colore della mia...e non dispiace, la nera che hai fatto notare prima è nettamente più bella...
Salve a tutti e scusate l'intromissione .... la mia x3 3.0 d 204 cv segna nel computer di bordo 8,4 km/litro....NON è un po' eccessivo il consumo??...(premetto che faccio solo urbano)....grazie..........
Con solo urbano è un miracolo quel consumo in inverno.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai fatto mai prova da pieno a pieno? oggi ho parlato con un signore che ha x3sd, fa 10 di media e ci da col sequenziale. anzi modificandola mi vergogno pure a dire che velocità riesce a fare. la chiama motocicletta..
Io d'inverno con molta città faccio i 9 km/l...non è che ci sia molta differenza....trazione integrale e step purtroppo si pagano a caro prezzo.....
Si e il risultato pieno-pieno è stato 8,1 kilometri con un litro.... (ho il cambio automatico) Non capisco perche' avevo un'altra x3 3.0 d 204 cv identica a questa con cambio automatico e stessi kilometri e consumava leggermente meno almeno ogni tanto segnava 9,2-9,5 kilometri con un litro....