Salve a tutti! Mi chiamo Valerio ed ho abitato a Manchester, UK dal dicembre 99 ma e' giunto il momento di fare ritorno in Italia! Sono originariamente di Pistoia ma sono tornato, con moglie scouser e cane, a 50km sud di Milano. Sono stato proprietario di una 350Z con interni forgiati e biturbo (430cv a 8psi) che acquistai nel lontano 2004 nuova di pacca, ma ormai aimè visto che non c'era verso di farla diventare "legale" qui in Italia, è stata venduta a fine Settembre. Nei 6 anni in cui l'ho avuta l'ho modificata in modo piuttosto estremo, ma mi sono divertito proprio tanto.... (basta che la moglie non scopra quanto ci ho speso.. :) ) Negli ultimi 2 anni la macchina non era proprio in condizioni di essere usata tutti i giorni tutto l'anno (un pò per i troppi cavalli, un pò per l'assetto e un pò per paura che qualcosa andasse storto...) e quindi avevo un'altra macchina che usavo per lavoro e mia moglie viaggiava con un'altra utilitaria (tot 3 macchine x 2 persone ). Adesso che siamo tornati in Italia però, mia moglie deve imparare la lingua (quindi non lavorerà per un pò) ed in più abbiamo bisogno di spazio per il cagnone che ho regalato un anno fa alla moglie.... Non volendo sacrificare il piacere di guida, sono in procinto di prendermi una E46 330D Touring Msport del 2005 con solo 40k km all'attivo da un privato a Genova che ha già fatto qualche ulteriore modifica (molle Eibach ribassate 3cm, centralina rimappata a 250CV) Il tutto a €13.5k. Carrozzeria perfetta, a me è sembrata un'occasione, che ne dite? Basta per ora via, vi lascio con 3 foto della mia amata Zetina!
ciao e benvenuto :wink: si, sembra un occasione se puoi però controlla che i km siano quelli giusti...
grazie del benvenuto.... la macchina ha fatto solo il primo tagliando a 30k km e da li risultano giusti... che altro controllo si potrebbe fare?
in sei anni il proprietario ha fatto un solo tagliando ai 30 mila km... prova a vedere altre e diverse discussioni con il tasto cerca... mi pare di ricordare che con il nr. di telaio o altro (telecomando) puoi fare delle verifiche più approfondite e certe.. Se ha veramente quei km ripeto il prezzo mi sembra buono. Anzi prova a fare il quesito aprendo una discussione nel forum sulla E46 ti sapranno aiutare sicuramente di più ciao in bocca al lupo :wink:
quello l'ho controllato quando sono andato a vederla, ed era ok. Stessa storia per le pasticche, avevano ancora tipo il 50% di materiale. Ormai la devo prendere per forza perchè devo rendere indietro la macchina che mi sta pagando l'azienda che era solo per i primi 2 mesi... Il 330 mi è sembrato a posto sinceramente, anche se probabilmente gli farò un cambio di tutti gli oli giusto per stare sicuri.
aggiornamento veloce...macchina presa venerdi a Genova, con tanto di neve... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> giovedi cambio olio e filtro, e liquido freni. La macchina è perfetta, gli interni sono come nuovi! Motore in ottimo stato, pasticche con alcora 50% di vita, dischi ottimi senza scalini. Che dire, secondo me ho fatto un bell'affare. L'unica cosa è che il tipo aveva un'HU Alpine con tanto di amplificatore in bauliera e se li è tenuti tutti e due, ma ha lasciato il cablaggio. Ho paura (unica cosa di cui non mi son mai interessato molto è l'hi fi auto...) che anche se prend una nuova HU (che volevo fare in ogni caso, xchè volgio connessione iPod) mi sa che dovrò recuperare anche un Amp... allegate foto (per le foto della macchina ormai aspetto quando c'è un poino di sole..) anche degli attacchi, sia dell'HU che degli attacchi dove prima c'era l'amp... HU nella bauliera
Ho vissuto il LAncashire per due anni...pochi sicuramente ma sufficiente per adorare quella zona... auto fantastica la tua!!! auguri per la prox!! Raino