RISPETTO | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

RISPETTO

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da robbè, 16 Gennaio 2005.

1. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Allora il post non era dedicato a te ma ad un imbecille che questo pomeriggio s'è divertito a rompere i cogxxoni qui.
    La risposta di Raoul era sarcastica, per favore evita di fare la vittima che non è il caso... :rolleyes:

2. AlexAlfa82

AlexAlfa82 Aspirante Pilota

13
    0
    10 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    Fare la vittima? :rolleyes:

ho visto di peggio ;)

la mia era una ironica osservazione di quanto contrastasse un certo intervento con l'invito al rispetto di chi ha aperto il topic...

stai tranquillo che se esistono certe persone, non mi metto a piangere di certo per loro...forse sono loro a doversi piangere addosso ;)

Byez

3. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Ok, ma continui a dimenticare il perchè delle incursioni di alcuni di noi nel vostro forum. Vorrei ricordarti che è stato perfino aperto un topic su mitoalfaromeo dall'imbecille che è venuto qua a rompere farcito di insulti alla nostre persone e alcuni gli sono andati dietro come pecoroni. Poi, una volta che noi abbiamo manifestato la nostra giusta arrabbiatura sono stati presi provvedimenti a mio giudizio fittizzi. Vedi tu.
    Inoltre anche chi è entrato qui con intenzioni di chiaccherare senza insultare è stato accolto bene, o no?

4. Patroclo330cd

Patroclo330cd Aspirante Pilota

30
    0
    3 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Condorderei in pieno per il rispetto,ma come in tutti i forum monomarca anche qui dentro tra noi non mancano gli estremisti,inizino loro ad avere rispetto per le altre marche (TUTTE),e poi forse potremo chiedere il rispetto anche agli altri.
    E non venite a negarlo perché me la ricordo bene la merda gettata su audi,gruppo fiat,mercedes,dai bmwers accaniti.
    Un saluto.
    Nico.

5. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Ma come ragioni scusa? :question: :neutral:

Ma per caso hai letto il nome di questo forum la prima volta che sei entrato?

Si chiama BMWpassion non GENERIC-CARpassion, dunque è nostro sacrosanto diritto di essere di parte, appunto perchè appassionati di BMW.

Si dia il caso poi che, pur essendo di parte, quando e se ci capitano davanti DATI (non minchiate o sogni ad occhi aperti) in cui un'altra casa fa meglio di bmw NON ESITIAMO A PROSTRARCI E A RICONOSCERE I MERITI ALTRUI.

Il problema se mai è un altro...
    Molti (non tutti) di coloro che son venuti qui in BMWpassion (leggilo bene) non hanno avuto il minimo rispetto nei nostri confronti e hanno bellamente ignorato i DATI che alcuni di noi ha fatto loro notare.
    Continuando a parlare a vanvera delle loro illusioni, senza riconoscere minimamente lo stato vero e attuale delle cose.

Poi nessuno ha mai detto a qualcuno che se compra audi, fiat, alfa, dà i suoi soldi ai nazisti o AL DEMONIO. OK???????

No perchè sta cosa che ora siamo noi gli aggressori mi ha fatto un po' girare le balle adesso! :evil:

Comunque patroclo ti chiedo scusa nel caso abbia magari frainteso o capito male il tuo discorso. :smile:

E ti prego di ripensare al nome di questo forum per favore!
    Personalmente mi ci trovo benissimo, posto quotidianamente, ho trovato tante persone che condividono la mia stessa passione. Quella per l'elica bianco azzurra!
    Internet E' PIENA DI FORUM GENERICI SULLE AUTO, però lì non mi sono mai iscritto, proprio perchè è da quando ho 7 anni che ho nel cuore le bmw e ora finalmente ho coronato il sogno che avevo da bambino: guidarne una.
    Quindi se mi sono iscritto qui è perchè tifo bmw (tranne magari in F1, anche se sono contentissimo quando danno del filo da torcere a ferrari).

Fossi stato neutrale non mi sarei mai iscritto ad un forum specifico come questo. E' la nostra particolarità ok? Lunga vita a Rossocorsa che ci dà la possibilità ogni giorno di trovarci qui "virtualmente".

Se sei neutrale e per te avere una BMW o una Fiat è così indifferente, forse ci sono altri posti che fanno al caso tuo dove si parla di auto a 360 gradi, come IDA oppure tantissimi altri forum generici.

Qui siamo su BMWpassion! :mrgreen: :biggrin: :mrgreen: :cool:

6. pintu.80

pintu.80 Amministratore Delegato BMW

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Questa me l'ero persa.........Ma quell'asino che ha detto sta cosa non lo sa che i nazi non esistono più??Non lo sa che se davvero esistevano ancora, uno come lui, con la furbizia che si ritrova, non avrebbe raggiunto la maggiore età?!che pirla di uno...... :rolleyes:

7. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    Domani vammi a lavare la macchina...a mano!

8. endrysm3

endrysm3 Primo Pilota

1.254
    12
    9 Settembre 2004
    Reputazione:
    169
    X5 E70 4.8I / 120d
    è arrivato Raoul, mò sò cazzi

9. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Sacrosante verità Blinker! Ti quoto al 100%!
    Lo spirito di un forum non và ne dimenticato ne ignorato. Inoltre vorrei sottolineare che tutto ciò che si è detto lo si è detto tra di noi e si è discusso tra di noi, nessuno è mai andato a "casa" di altri a rompere e a sfottere solo per creare zizzania.

10. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520

ah mo s'encazza......
    :2gunfire:

ma non prendetevela! sono hli stupidi e infantili sfottò come quando si andava alle elementari..e se lui ha il cervello da 2° elementare..lasciate che vada a cercarsi qualcuno a pari livello...

a fartlo tacere sono certo Rossocorsa ci ha già pensato..

11. RiverwindMDS

RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Mi potresti scusare solamente delle sacrosante civilissime domande? Perchè segui e stai qua a postare su questo forum? Non hai nient'altro di meglio da fare di postare su un forum dedicato ESCLUSIVAMENTE a delle vetture che, da quello che capisco non sono la tua passione?
    Vedi, io sinceramente non vado nei forum dell'alfa perchè non mi interessa, e non ho tempo da perdere per andare a vedere cosa pensano gli alfisti delle Bmw. A me interessa cosa pensano e scambiare delle opinioni con delle persone che condividono la mia stessa passione, non vado di certo in un forum di Alfa dicendo che le loro auto sono delle carrette, per altro senza argomentare minimamente il mio pensiero, ho altro da fare ed una dignità da mantenere.

12. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    credo che hai riassunto in modo chiaro ed esplicito il pensiero di tutti....

13. robbè

robbè Presidente Onorario BMW

5.049
    77
    21 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.196
    M3 E46 Manuale + S1000RR
    Ciao Alex sono Robbè colui che ha aperto questo post....avevo scritto che mi dispiaceva per quei ragazzi con buone intenzioni, immaginavo che si sarebbe scatenata una battaglia e tengo a precisare che questo messaggio è indirizzato solo a chi si è comportato poco bene.
    Se ti sei sentito chiamato in causa o se hai voluto prendere le difese ti qualcuno io ti ammiro perchè ti sei fatto avanti e ti sei messo a confronto.
    E' così che ci si comporta, siamo persone civili e se qualcosa non ci va a genio ci mettiamo a confronto e scambiamo le opinioni.
    Ciao da Robbè@@

14. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ancora con le alfa...e gli alfisti...
    ma ragà!!!
    ma cercate noie!!!!
    le alfa nn vanno nemmeno commentate,,,come fiat,,,!!!!
    DAI... :cool:

15. Blinker

Blinker Amministratore Delegato BMW

4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    :lol:

16. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.341
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    x me nn hanno senso quelle botomobili!!! :cool:
    altro che cuore sportivo!!
    quello è un cuore infranto!!! :exclaim:

17. Roger84

Roger84 Presidente Onorario BMW

17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Diciamo un cuore ke nn batte + da un pezzo!!!! :biggrin:

18. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.798
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Ooohhh...
    Finalmente qualcuno che l'ha detto!!! :razz:

19. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

20. AlexAlfa82

AlexAlfa82 Aspirante Pilota

13
    0
    10 Gennaio 2005
    Reputazione:
    10
    uhm....

vedo che non c'è possibilità di rispetto...ok, rinunciamo a priori a questo ambizioso traguardo, e abbassiamoci allo stesso livello :rolleyes:

Di interventi intelligenti ne leggo molto pochi...al max 2 o 3...peccato

Non ero venuto ad imporvi l'Alfa, avete capito zero...non è che me ne possa fregare di meno se l'Alfa non vi piace...io la consapevolezza di NON essere un coglione perchè guido Alfa ce l'ho, mi frega zero se a molti di voi piace dire il contrario... :rolleyes: il mio discorso si incentrava sul rispetto alla persona, ma da farvelo capire è molto ardua come cosa....

Ma badate bene: la maggior parte di voi mi ha detto che non merito rispetto perchè non sono bmwista, e che posso andarmene quando voglio. Non fa una grinza, se lo dite voi. Lascia un po perplessi una serie di risposte come quelle che ho letto, dal momento che ciò che mi aspettavo era semplicemente il rispetto alla PERSONA degli alfisti, non alle Alfa. Ma di certo non muoio per questo. :rolleyes:

Però vi preciso una cosa: lo stesso identico trattamento riceveranno le persone di questo forum, che RI-metteranno piede nel nostro forum, come è accaduto fin troppe volte in passato. Pane al pane, vino al vino.
    Se il rispetto non lo date, state pur certi che non lo riceverete. Mi spiace per quelle pochissime persone intelligenti di questo forum che stanno leggendo queste parole (Luca M3, Robbè, Vegeta e pochissimi altri) ma vien da sè che non parlo a loro, non mi permetterei, visto che sono stati tra i pochissimi a mostare rispetto.

Scordo qualcosa? Ah si... Raul: mi chiedevi di lavarti la tua macchina? Al momento non trovo il WC net, perciò provvedi da solo capretto :rolleyes: e mi raccomando non incazzarti sennò mi fai paura, con quei denti :rolleyes: (pane al pane, vino al vino, va di moda)

Byez gente, come vostra volontà: a non rivederci.

Condividi questa Pagina