Ho precisato infatti che è il sito di un venditore di un concessionario ufficiale Bmw... Lui è un consulente esterno, ma le auto in vendita sono della Erreffe Group di Rovigo....
ci sono Andrea con quei sconti li...ufficiali demo, 0 km etc etc la maggior parte delle auto che ho provato mi hanno dato le chiavi e detto "và a farti un giretto"...
E' rivenditore autorizzato di un concessionario ufficiale, vende solo vetture italiane delle erre effe group. Ma ha dei prezzi altissimi ed è convinto che un'auto aziendale con sopra 20.000 km (quelli "ufficiali", poi chissà..) debba costare come un nuovo con il 10% di sconto..onestamente non lo consiglierei nemmeno se volessi male al prossimo...:wink:
Vi posso dire che ho preso una 520d futura automatica aziendale con 2000 Km a 43k euro. La stessa nuova, dalle mie parti, veniva 57k euro di listino e 51k euro scontata su strada.
Le foto le inseriro' al piu' presto, gli optional sono, oltre a quanto previsto nel pacchetto futura con pelle Dakota nero, cambio automatico, cerchi styling a V 328 18" (incluso pneumatici runflat che non volevo), modanature interne alluminio levigato, interfaccia USB per iPod,voice control, adaptive light control e tappetini in velluto (che sono una ciofeca e che cambiero' quanto prima).
Francamente non so se il pazzo sono io che l'ho comprata o chi l'ha venduta, questo lo dira' il tempo. Quando l'ho ritirata la vettura era perfetta e nonostante i suoi 2000 kilometri percorsi odorava ancora di nuovo. Anche durante il viaggio di ritorno a casa, circa 1300 Km, tutto e' filato liscio.
ottimo se dovessi prendere la nuova serie 5 ,io, opterei per la touring...ma non ho ancora avuto tempo di vederla...più che altro per il bagagliaio...
per alberto: a meno di esigenze particolari, il bagagliaio della berlina è piuttosto grande..... ovvio che si sente la mancanza di poter caricare fino al tetto, come su una station, ma personalmente son rimasto sorpreso positivamente dal vano della f10: ci carico di più che nella a4 avant.... per nik: caspita, quella di autoscout sembra quella di mio babbo.... bella davvero..... mi domando però perchè un privato dovrebbe venderla dopo così pochi km... errato acquisto? qualche difettuccio noiosetto??
Certo...il dubbio è lecito...ma c'è anche chi dà ai soldi un valore relativo e non si fa problemi a svendere dopo 6mesi...(un mio zio era così e la gente ne approfittava..ovviamente)