buonasera a tutti, mi presento sono diver della provincia di Alessandria e da luglio 2010 possessore di una mini camden cooper benzina (1.598cc/90kw) white silver /tetto bianco, accessori: -versione camden: fendinebbia, bonnet stripes dedicati e in tono con i gusci degli specchi, side cutties camden (union jack nero), battitacco illuminato camden (union jack nero), medaglione 50° sulla griglia anteriore, tombini da 17' dedicati, sedili sportivi, selleria pelle bianca/tessuto nero, cuciture verdi, computer di bordo, harman kardon (su scrive così? boh?), pacchetto luci, plancia dedicata, clima manuale, mission control -park distance control -antifurto -volante sportivo 3 razze con comandi (radio/telefono/cruise control) in verità la macchina è di mia moglie ma quando non uso una delle mie (sempre casa bmw) mi ci diverto io :wink: questo per ora è tutto alla prossima un paio di anedotti sull'acquisto e impressioni guida grazie a tutti
È scritto, è una Cooper. La cadmen è un'allestimento celebrativo fatto in occasione dei 50 anni della mini insieme al mayfair (ma pare si scriva così).
esatto, neanche a me fanno impazzire, ma a mia moglie piacciono da morire, de gustibus, pensa che ho provato a proporle di cambiarli, e la risposta è stata: "non ci provare neanche" esatto, e aggiungo che le due versioni sono state in produzione e vendita per 1 solo anno dal settembre 2009 al settembre 2010, allestimenti disponibili solo per cooper, cooper s e cooper d E l'acquisto della camden e stato obbligato dal (non) colore white silver che piaceva a mia moglie e che dal model year è disponibile su tutta la gamma ma non sono pentito perchè l'allestimento coincide abbastanza con ciò che ci sarebbe piaciuto avere