Come ho gia' detto nella presentazione, posseggo da qualche giorno una 520d f10 che sto esplorado minuziosamente. Ho notato che le rotelle zigrinate delle bocchette dell'aria laterali e posteriori non sono illuminate mentre quelle centrali si. E' un difetto, della mia macchina, o e' una cosa normale? Risparmiare su quattro led dopo quelo che costa!!!
...si,e anche terrone!!! e alura, ste bocchette sono illuminate o no? Inoltre, la batteria dov'e', non sono riuscito a trovarla.
non c'è una batteria, sarà tutto collegato al cavo gestito da devio luci.. domani vado in conce a vedere te di dove sei?
è una lacuna che ha sempre infastidito anche me, erano già illuminate nei vecchi mercedes classe E degli anni 80.. Quindi mi dite che hanno almeno illuminato le centrali, è già qualcosa...
Almeno hanno illuminato il pulsantino del bagagliaio(anche se si trova in una posizione un pò infelice, appena sopra il comando dell'apertura del cofano)
avrebbero potuto fare a meno di illuminare quelle centrali che sono investite dalla luceinterna diffusa ed illuminare,invece, quelle laterali che si trovano in un angolo buio.
Questa è bella..hanno speculato su 2 led in auto da 60k€ avendo già la versione illuminata per la GT...che sbobba!
mi ricordavo il post e ciò fatto caso....per caso stasera.... quelle della mia sono illuminate.... io ho il pacchetto di illuminazione diffusa.....forse è per quello... ......in macchina non ho un tasto che non lo sia ela luce arancione sotto la cornice delleportiere all'interno è davvero da sballo !!!!:wink:
Anche io ho l'opzione luce interna diffusa 4UR incluso nel pacchetto futura, ci sono luci dappertutto tranne dove effettivamente servirebbero;bocchette areazione laterali e posteriori appunto.
allora è un problema della tua sulla mia sono illuminate tutte davanti e dietro.....non soche dirti chiedi al conce
tele faccio......ma ci vogliono una serie di congiunzioni astrali..... che sia buio che abbia la macchina fotografica dietro (non mi vergogno a dirlo ma io ho un cell che fa solo il telefono......maora con tuttelecose che fala macchina con il bluetooth mi sa che capitolo!) e soprattuto che mi ricordi :wink: cmq credimi sulla parola perchè ieri sera ci ho fatto caso ricordandomi del tuo post e così è!
sapresti dirmi se la luce arancione è presente anche sotto il cruscotto?.. mi spiego meglio.. sotto la cromatura che tu hai in foto difronte al sediolino passeggero dove sta il cassetto... se non sbaglio la 5gt con pacchetto luci diffuse la dovrebbe avere, la mia 520D con il pacchetto luci non la ha.. mi chiedo su tu hai anche questo grz in anticipo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">