Ciao a tutti sono andrea di imola ma gli amici mi chiamano "cama", vista la vicinanza potrei provare di aggregarmi anche io cosi sarebbe una buona occasione per conoscere qualcuno del forum della zona........sempre se siete daccordo ......in ogni modo vi tengo aggiornati....ciao
Di solito i test d'ammissione sono molto severi... Vedremo che si può fare... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eheheh... tranquillo anche per me sarebbe la prima pizzata insieme a tutti i ragazzi... anche se a dir la verità alcuni li ho conosciuti al pranzo di natale...! ma tranquillo, sono solo un pò pazzi alcuni! compreso io eh..
ottimo... ci becchiamo a modena e andiamo assieme :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande sola soletta o porti gente? sei un temerario..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) a tuo rischio e pericolo sei il benvenuto... @doc.... ma non hai ancora preso la tutina termica da collegare alla presa dell'accendisigari ?
Giovedi 23 dicembre 2010 - Pizzata di Natale ai Maggi Ovviamente visto l'avvicinarsi del S. Natale, anche quest'anno dedichiamoci un momento per farci gli auguri davanti ad una fumante e croccante pizza.. e ovviamente punterei ai Maggi, come da tradizione. Solito orario... le 21 solito posto.. i Maggi... esserci... @doc.. direi che e' il momento che alessandro ( il piccolo ) provi la pizza Segnarsiiiiiiiii 1) Fabrizio 2) Davide 3) Silvia 4) Roadstar85 5) Bonna88 6) Nicola80 7) theworld :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) 8) M.Grazia ( roadstar) 9) Bangladesh birillo ci sei?
eh fabry, ancora non lo sò...probabilmente riesco a portare Angelo e M.grazia, ma dipende sempre dagli impegni lavorativi....gli altri dovrebbero essere in ferie...
Allora fabry, M.Grazia viene con noi ai Maggi :wink: stasera siam state a cena da Gianluca, che ci ha invitato tutti giovedì sera ad andare a bere da lui dopo la cena per farci gli auguri....( stappa anche il mega-bottiglione )...
mitico :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />))) no no questo' e' compito tuo.. come da tradizione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci bechiamo ovviamente dove c'e' il mangime :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> direi a modena con te poi andiamo assiem :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> direi tipo 20.45 dal Bollicine in viale amendola se per te e' ok @davide su su prenota.... direi per una decina al momento....