Si ritorna... prenotate per tempo!! qui il modulo... http://www.pistenclub.de/Portals/0/Anmeldung/Anmeldung_Vallelunga_2011-01-22_it.pdf
probabilmente cambieremo l'impostazione del trackday per farlo come a Nardò l'ultima volta e quindi: openpit mezza giornata (mattina e pomeriggio) con inseriti due turni da mezz'ora solamente per chi non vuole girare in openpit...che ne dite ?
Per me ok . Mi sarei fatto tutti i turni del mattino Unica cosa corsa e stradali insieme ?? . Oggettivamente preferirei corsa separate dalle stradali
ecco finalmente un modo giusto di organizzare.... io non riesco a sostenere un'ora senza mai uscire... quindi penso sia la cosa più logica da fare.... cmq tempo permettendo ci sarò
tonno voto per l'open pit, perchè così è troppo frenetico...per esempio ad angelo non conviene fare turni da mezz'ora perchè tanto lui entra, fa il tempo e raffredda. con l'open andrebbe piu rilassato...
ho visto che hanno rimesso il modulo d'iscrizione ma ci sono i soliti caccolosi turni... a sto giro passo....
Uffaaaaaaaaaaaaaaaa è prevista pioggia..... ho le gomme anteriori (pilot sport) al 30% con il lato (non la spalla, ma la parte laterale della gomma) senza i piccoli intagli.... ZERO DRENAGGIO... che dite è il caso di girare? (ho l'M da un mese xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">)