ciao ma per smontare il fendi che mi si e rotto con un sassolino devo smontare per forza il paraurti? per il portataga io comprerei quello piu piccolo in conce se non erro costa intorno hai 35 euri la targha rimarrebbe piu alta e secondo mio parere rimane piu bello a vedersi. io lo gia preso e sempre da modificare perche e per targhe americane se non sbaglio quindi piu alto rispetto il diametro della targa europea. ciao
i fendinebbia si dovrebbero "sfilare" dall'esterno..son ad incastro..per quanto riguarda il portatarga...stai parlando con 1..che non l'ha montata per 1 bel po!quindi fai te!:)
esteticamente mi piace il lavoro che hai fatto, io non ci rinuncerei però perchè è molto comodo quando la lasci posteggiata. C'è sempre qualche fdp che parcheggia ad orecchio e preferisco sia la targa a pigliarsi le toccatine.
possono fare le storie che vogliono, ma la targa non ha indicazioni della posizione sul cds (art.100)...anche perche' l'alfa la monta laterale ed e' regolare..
Ciao, se vi posso essere d'aiuto guardate le foto della mia macchina messa nella sezione "mi presento": ho risolto il problema comprando il listello centrale per i modelli per il mercato Americano dove la targa anteriore non è prevista. E' un listello liscio senza buchi o altro congiunge semplicemente i 2 laterali, poi la targa la fissate dove e come vi pare. Vitovitello
Si certo e-bay USA , ma non mi ricordo con quali chiavi di ricerca, mi pare "trim" qualcheccosa :wink:
dopo un po' di ricerche penso sia questo??? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-E46-FRONT-BUMPER-LICENSE-PLATE-DELETE-MOLDING-STRIP-_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem5194a464d4QQitemZ350386152660QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories
E' lui , è lui ... secondo mè si ottiene un look pulito e da la possibilità di sistemare la targa a piacere.
Io ho messo questo, preso in Bmw originale. E un pochino piu alto della targa ma si può tagliare in quanto presenta giè il punto di taglio sulla plastica. Una volta tagliato come vedete il risultato finale. :wink: Se non ricordo male pagato circa 30 €