Scusate, ma io sapevo che sono funzioni attuabili in concessionaria, basta farle programmare con la chiave. Di sicuro l'apertura del tetto è possibile, mi ricordo c'era già dai tempi della e85, mi sembra strano l'abbiamo rimossa. VIceversa sapevo che la chiusura da telecomando richiedeva un modulo. Cmq passo a breve in concessionaria per montare un paio di cosine e vedo di farmi programmare sulla chiave tutto il possibile.
Aprire è possibile con la chiave, chiudere no a meno che non hai il confort Access (ti riferisco cosa mi ha detto il mio venditore, non so se è così). Per la programmazione della chiave...temo che il mio concessionario non sappia nemmeno che sia possibile farlo..
Non so se sia cambiato qualcosa, ma è la stessa funzione che ho pure sull'E93 (che fa a prire gli sportelli e accender la macchina anche con chiave in tasca, penso sia lo stesso) chiamato comfort access, ed era un optional a pagamento
tutto è programmabile via chiave, ne sono sicuro, siccome ho il CA, posso farmi attivare anche la chiusura, ottimo. Scient metto l'antifurto bmw, l'ho sempre avuto e anche se è una cosa di cui posso fare a meno avendo zero franchigia sul furto, lo metto per abitudine, tanto è gratis /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda ci ho già provato, non si spingono oltre perché altrimenti passano tramite me per comprare e ci vanno sotto
Vuol dire che vado in conce, programmano e attivano le funzioni dalla chiave. Di default sono attivate spesso in maniera diversa, devi far programmare tutto in conce come vuoi tu, dai finestrini agli specchietti richiudibili, ecc ecc.....
a parte tutto Daniele hai qualche bella foto con i 296 ? Guarda che se non gli cambio lo faccio per te perché Pescara e' piccola :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi posti qualche foto con i 296
valuta seriamente i 313 performance! http://www.salesafter.eu/product_info.php/info/p129_wheel-set-z4-e89-performance-double-spoke-313---bridgestone.html
scientist, ti ringrazio per aver preso in considerazione il non cambio dei cerchi, /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> conosci bene Pescara. Detto questo valuta seriamente, perché se non ti piace con i 296 cambiali e basta. POi quando passo in ufficio ti metto qualche foto con i 296
Grande! Complimenti ad un altro pescarese Iessaro A me la Z piace grigio space grau e blu dei colori attualmente disponibili (non che grigio chiaro sia brutta eh. Capisco poi che per averla subito...). Personalmente sto aspettando però la versione individual per vedere che colorazioni proporranno. Sui cerchi ti dico valuta seriamente i 313 performance che imho sono da paura.:wink: Ciao p.s. Forza Pescara!!! scusate l'OT