ho letto i vostri post sull'avantreno io ho una tranquilla z3 1.8 del 97 a cui ho appena cambiato i cerchi passando dagli originali 16" con gomme yokohama avs sport 225/55/16 a dei cerchi replica M135 da17" con bridgestone potenza S03 225/45/17. il problema dell'avantreno che segue l'asfalto è migliorato ma è sempre, secondo me, ancora inaccettabile :frown: il gommista che mi ha fatto la covergenza mi ha detto di cambiare i supporti dei braccetti (intendo la parte in gomma ad una estremità). siccome di sospensioni me ne intendo poco ed indipendentemente da quanto mi hanno detto secondo voi che dovrei fare per sistemare la situazione? a parte vendere la macchina ciao a tutti e grazie in anticipo per i consigli.
ciao pdm e benvenuto a questo eccezzionale forum. io ho risolto il problema , passando dai 225/45/17 agli attuali 205/55/16 e sono arrivato ad una conclusione . ora per poter spiegare a te e a tutti , il perchè si presenta il problema , ci vorrebbero papiri di messaggi . se davvero vuoi risolvere il problema , saro felice di aiutarti . se ti va , mandami un altro messaggio privato con il tuo numero di cellulare , cosi potro parlarti bene di tutto . saro io a contattarti . ciao
prada un utente del forum cn una z4 li aveva presi da 18" e li pagava meno che da elite..mi sa che i 17" li pagava 400€