ti sei perso il clou in autostrada piero.... hmhmhm pensi che per genova... e per tornare a casa non mi sia divertito? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un grazie a tutti!!! Come al solito,tanto piacevole divertimeto,compagnia grandiosa e giornata piena! Che dire,dovremmo davvero farne di più!:wink: Ragazzi,con Rena,io non ci vado.....piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!
Io farei un'applauso a quel (o quella non ho visto bene),deficiente con la Ka,che ha fatto sallire su tutte le furie Fabio Quanti pattoni mamma mia!!!
La risposta di Fabio è stata magistrale!! E signora....se mi fa uscire io esco!!! Però...mi faccia uscire!! Mamma mia che bestia di macchina!! Peccato che chi la guidava,era un'asino
Ottima giornata veramente grazie di cuore a tutti i partecipanti!!!! alla prossima...... Rena sei il solito folle, ahahahhahah
:wink: Ha combinato qualcosa quando me ne soo andato?? Ho preso la targa fa....adesso le facciamo un servizietto Ragazzi quando potete postate le foto qui eh:wink:
mi spiace molto non aver partecipato , ma ci si è messa pure la neve e ho dovuto fare da taxista a tutta la famiglia.... I traversi non si contano l'ultimo stamani ora il divertimento è finito
Ciao ragazzi Ho letto che ieri è andata benissimo Sono certo che compagnia e cibo siano stati di primordine. E' bello ritrovarsi seduti ad un tavolo con l'amicizia a fare da padrona. :wink: Io sono stato a Bologna a conoscere la nipotina, un'amore! Come detto nel mio messaggio di presentazione, lo scorso martedì la mia cariola mi ha mollato in sopraelevata come un cactus Portata (carro attrezzi) da Auto-Bi di campi. Piccolo reso conto: Molto gentili (al contrario della gecar), ed hanno risolto il problema velocemente e con economia. In pratica si è fulminato il relais della pompa carburante, spesa 95 euri iva compresa. Mi pare ragionevole. Tempi; iniziata mercoledì e consegnata venerdì in mattinata. Ho ritrovato come acettatore il sig. Agostino Prestileo (ex gecar chiavari) e tante altre facce conosciute, sempre ex gecar. Ragazzi! A presto, sperando, prima possibile di poterci conoscere sulle verticali. :wink:
Dai Mi,almeno puoi dire di aver passato una domenica movimentata Sono contento che si sia conclusa bene la tua vicenda Pietro:wink: Noi siamo stati benissimo....il meeting è stato piacevolissimo come sempre...sebbene ci sia sempre un personaggio un pò discutibile tra di noi........ma che dire,noi li accettiamo tutti!!! E' scontata la tua presenza la prossima volta...anzi,nel caso volessi o comunque potessi,noi ci si incontra anche in date improvvisate anche solo per una bevuta:wink:
tralllalllllllero trallallllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />