Ok ... per i 230km/h reali allora diciamo che servono poco più di 190CV... meglio così? In ogni caso impossibili da ottenere normalmente senza rimappa.
ho il contakm digitale . è il contagiri che è analogico , cmq nn penso proverò mai la velocità massima finchè nn sarò tipo in pista , nn voglio mi tirino via la patente qua da me nn ci sono strade larghe semideserte.....
bè molto dipende anche dalla mappa .. se dopo i 4000 la si fa che abbia un buon allungo...... comunque come già dissi tra un pò potrò dirvelo di persona........-
no la mega tirata già fatta(e a me più di 235 indicati non è andata......magari ci riprovo ora che cho le termiche che son tutte e quattro da 205....magari magari riesco a fare qualcosina in più.....) ....... mi sto preparando per la mappa......
onestamente non mi interessa scaricare tutto il contaKm....(poi percarità ben venga...).. ma la cosa fondamentale è che devo riuscire a star davanti (andare via in pura accellerazione è impossibile con un 2.0 anche se bmw, non che non ce la possa fare, più che altro per l'affidabilità) al mercedes del papino.... così si converte una volta per tutte..... e poi mi chiedo io..... ma dalle parti di torino non passa mai un 330d rimappato come si deve che lo umilia????
Ah è vero è vero.... Eh, purtroppo nn è facile, ha 231cv, un'accellerazione di 7.2'' e velocità max di 250km nn sò se limitati.... In effetti è dura, xò nn sò con 200cv sotto al cofano della Serie 1 cosa potrebbe cambiare, penso ke gli potresti stare lì....
auto quando l'ha testata ha registrato 6,94 sullo 0-100 e 247km/h..... a mio papino han rivisto più volte la centralina (non per rimapparla) ma per problemi legati alla gestione...sai com'è, è normale che certi tipi di auto si spengano mentre vai in giro...... di tachimetro non siamo mai riusciti ad andare oltre i 260 indicati... dovrebbe essere autolimitata ma se non lo fosse credo che anzichè 247, farebbe 248km/h....... io in allungo ci ho già rinunciato visto che anche nella migliore delle ipotesi avrebbe sempre più cavalli di me e un migliore Cx, mentre sullo 0-100 visti i 300kg in meno della mia piccolina........ alla fine vedendo cosa dichiarano i vari preparatori i 7" non sono poi così impossibili.......(spero.... )
Avevo sbagliato prima, la casa la dà x 6.8'' ma nn penso ke ci riuscirà! In allungo è quasi impossibile ke riesci a stargli dietro, xò in accellerazione penso ke stareste grosso modo alla pari, e poi se capitate nel misto, nn ti vede!!!
e possbile anche senza una rimppatura completa della centralina, con la mia 116 rivato fino 219km/h in pianura, cambiando solo lo scarico
la digitaltuning da come v.max del C30CDI sportcoupè rimappato da loro a 265cv la bellezza di 270+kmh. Spero sia un errore di battitura (controllate se www.digitaltuning.ch). In ogni caso quel motore (il 30CDI) se non avesse un automatico ad imbrigliarlo altro che 247kmh (senza rimappare)........è fatto da dio, una vera elaborazione AMG e, mi spiace dirlo, è superiore in tutto e per tutto al motore del 330cd. Fortunatamente costa una follia pertanto non se ne vedono molti in giro. Ciao
a noi in conce avevano accennato a una cosa del genere, ma ... non so....mio papà la voleva rimappare solo che ho sentito parecchia gente definirlo un motore , e una trasmissione, fragilina...... poi non so visto che tanti dicono che i tdi son fragili e io zero problemi.......
io ero rimasto che il "problema" del 30CDI AMG più che l'affidabilità in senso classico erano le vibrazioni dovute al fatto che è un 5 cilindri in linea dalla cilindrata unitaria "record" per un commonrail (circa 600cmc a cilindro, neanche il V10 VW è così grosso) ed era proprio per questo che MB lo abbandonerà per passare al 3 litri CDI V6 da 224cv. Io comunque se avessi un 30CDI sotto al culo lo rimapperei di corsa, dopotutto è un MB e quindi la loro filosofia anche sulle AMG è di fare motori dalla durata spropositata per cui se dovesse durarmi 1,9 milioni di km anzichè 2 milioni tondi scusa ma chi se ne fotte?