C.zo davvero doppio errore e tutti a casa altro che doppio ibra! L importante è che sia solamente un passo falso e nn crisi.. xchè se è solamente un passo falso siamo sempre primi con un margine di vantaggio difficile da recuperare x gli altri!:wink:
Infatti se nn si interviene sul mercato almeno per uno dei due puo diventare un grosso problema...x nn parlare di champions!
no sconfitta no, però prestazione appena appena sufficiente..... gol perlomeno fortunoso, e noi due palle gol clamorosamente fallite da Ibra.
cioè hanno dei piedi e una visione per cui potrebbero fare tranquillamente le ali pure (come spesso fanno) anzichè i terzini senza però mancare mai in fase di copertura!
alla ripresa del campionato siamo senza Ibra squalificato, Pirlo stirato, Pato, Thiago Silva, Flammini, e se arrivasse Cassano sarebbe disponibile solo da Febbraio
Ah vabbè ma quella è una squadra di giocolieri! tutti di alto livello..è di un altro pianeta! Giocare in champions con abate e antonini è ridicolo..soprattutto quando giochi contro queste squadre!mi viene gia da ridere a pensarci!
Io guardo a inter,roma e juve, ecco sulla juve si, se vince arriva a -3 punti.. ma cmq fino a quando sei dietro devi sempre vincere senza mai perdere una volta altrimenti subito ritorni a -5 o -6!
pato dovrebbe rientrare alla seconda di campionato, t.silva o alla prima o la seconda,ibra salterà la prima, flamini lo stesso dovrebbe rientrare la prima! Pirlo nn lo so? nn si sa niente?
sembra stiramento, se così fosse non ci sarò di sicuro... la mia preoccupazione è per l'attacco?? c'è solo Binho ed eventualmente, se non è in Brasile, Dinho
pazienza, vorrà dire che si torna con i 3 mediani (che mi piacciono anche molto), ribadisco che il problema sarà davanti..
Non abbiamo fatto un partitone, ma loro 1 tiro da 50 metri con De Rossi e un goal su rimpallo. Per il resto si sono chiusi peggio dell'ultima in classifica che va a giocare a S. Siro!!
E' una sconfitta troppo bruciante, ma credo (e spero) sia soltanto un passo falso... vedere vincere una squadra dove gioca un arancino con i piedi come adriano è scandaloso... Alla fine borriello se l'è capitata tra i piedi (grazie abate!), spero tanto cambi barbiere perchè già è un faccia di caxxo ma con quei capelli sembra proprio lo scemo del villaggio...