buongiorno a tutti! mi chiedevo quali differenze ci sono tra il modello lanciato nel 1998 e successivamente al restiling avvenuto nel 2000(credo)... a livello meccanico? estetica? interni e dotazione? ringrazio tutti anticipatamente luca
ricordo che stando all'ETK il motore non ha subito aggiornamenti. gli aggiornamenti "certi" sono gli stessi delle altre e39... fari, navi 16:9, ecc. Ho il dubbio che i paraurti, aggiornati nelle altre, siano invece rimasti proprio identici nella M.
Il restyling l'hanno fatto nel 2002 o 2003 non ricordo bene. Una differenza impo.è il volante che prima era quella padella orribile poi hanno messo quello tondo 3 razze che è bellissimo e che anche porsche ha copiato, cambiano i fanali dietro e poi non so cos'altro.
Che mi ricordi allora erano: A livello estetico esterno: angel eyes all'anteriore, fari a led al posteriore. A livello estetico all'interno: navigatore con schermo da 16:9 e volante ///M a tre razze simile a quello della M3.
Non mi sembrava 2001 cmq mi posso tranquillamente sbagliare ma di una cosa sono certo i led dietro la e39 non li ha mai avuti.
Ad essere precisi il restiling parte dalla fine del primo semestre del 2000,io ho un ottobre 2000 ed è gia tutta restyling,dal monitor agli angel,al volante.Prima di prendere questa avevo trovato un giugno o luglio 2000 di un utente del forum di Imola ed era restyling anche quella,quello che non so e se era un euro 2 o gia euro 3. la mia è euro 3. Differenze di motore ci sono dopo il 2001 se non vado errato e riguardavano la pressione dell'olio...che una volta spenta la macchina mandava in scarico qualcosa che ora esattamente non ricordo ,forse le punterie o il pretenzionamento delle catene di distribuzione,a quella modifica corrisponde una siglia aggiuntiva li dove c'è m62 sul libretto. Benny
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=130162193819&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=003 Ragazzi... ore 5.19 di oggi treno per Mogliano Veneto, Treviso per l'acquisto della sopra citata vettura!!! Stasera ormai non dormirò più!!! Ed è quella ultimo restyling giusto?
Benissimo!! E' bellissima! Ora voglio provvedere subito all'aggiornamento del navigatore puoi aiutarmi? Mi pare che qualcuno qui sul forum lo fa... E per caso sai se è possibile adottare il sensore di parcheggio al posteriore di quelli seri come l'originale?
Non ci ho fatto caso... ho visto il lettore di dietro... mi pareva essere dvd... domani verificherò... Per la retrocamera cosa mi consigli?