da pochi giorni sono alla ricerca di una z4 coupè, e ne avrei trovata una con 39000km a 21000 euro (anno 2006). ho già avuto occasione di vedere l'auto, e sembra in ottime condizioni, tranne per 2 particolari: la serratura manuale della portiera lato guidatore è incassata e ruota a vuoto. probabilmente qualcuno ha provato a forzarla... la macchina si apre solo col telecomando quindi. le modanature in alluminio spazzolato del tunnel centrale sono piuttosto rigate. avete idea di quanto possa costare orientativamente riparare la serratura??? per le modanature invece credo sia facile sostituirle. grazie!!! :wink:
21k e te la devi sistemare?!?!?!? Ma non esiste proprio....è privato? Se poi è rigato l'interno vuol dire che molta cura non ne ha avuto.... secondo me...
beh gli interni a parte delle righe sull'alluminio del tunnel in vicinanza per portaoggetti sembrano perfetti. sedili intatti, plastiche semi nuove, volante ben tenuto, pedali non consumati, certo qualche segno qui e lì c'è (dopo 4 anni di utilizzo credo sia inevitabile, sennò sarebbe nuova :wink:) per la serratura sono scocciato anche io, ma alla fine il tizio sembra una persona a modo e affidabile. dovrebbe essere sua cura sistemarla, però 21000 euro 39000 km mi sembra onesto in fondo... cmq visti i prezzi non certo popolari dei ricambi e della manodopera bmw, all'incirca quanto dovrei sborsare, visto che l'ho presa??? non fatemi pentire!!! alla fine è la sostanza che conta, una serratura si ripara!
Beh pensavo che fossero peggio gli interni, è ovvio che qualche segno lo si trovi qua e la.... La serratura non ne ho idea quanto costi, considera che probabilmente dovrai cambiare anche quella del baule, penso... PS NON HAI ANCORA DETTO LA MOTORIZZAZIONE....
si ma poi io sono un maniaco, quindi ogni segnetto per me è una cosa evidentissima!!! si tratta di una coupè, quindi è un 3.0 si. titansilber, interni in pelle rossa. la serratura credo si sia solo rotto il supporto che la tiene in sede, perchè è intatta, ma incassata, quindi infilando la chiave e girando, non oppone resistenza e quindi nn si apre! aspettando di ritirarla dopo natale, quindi con qualche scaramanzia, posso considerarmi uno zetista!!!
Bene, quasi benvenuto allora!!!! Belli gl'interni rossi....mi son sempre chiesto se interni così colorati a lungo andare non stanchino....mi auguro di no.! :wink: Per il prezzo hai provato a tirare un pò? in fondo è una cilindrata impegnativa e visti i tempi....certo poi dall'altra parte anche lui ha le sue ragioni e magari risponde NO.
ero in concorrenza con un avvocato.... meglio nn tirare troppo la corda ho pensato!!! poi a roma sono rare ed era tra le migliori occasioni trovate! devo dire che gli interni rossi fanno la loro figura! ero scettico anche io all'inizio! bel regalo di laurea e di natale!!!
il prezzo è onesto.. tu prova a trattare ancora giocando sui difetti della vettura, se ti va bene e dovessi ottenere un ulteriore sconto la ripari
21000 e 39000 km...??? eheheh che dire io non sono riuscito a vendere la mia con soli 10.000 a 25000 mila eurini oggi dico per fortuna sono contento che nessuno l'abbia comprata adesso ha solo 20000 km e non la venderei per 30.000 euri visto quello che c'è in giro... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
a proposito... le modanature zona tunnel centrale, che prezzi hanno nuove??? volendo fare il perfezionista saranno una delle prime cose a essere sostituite!
perche' 39000 km sono tanti????? secondo me e' il prezzo giusto sei tu che se volevi venderla a 25000 euro con 10000 km avresti fatto un bel regalo a qualcuno!!! ci credo che sei contento di non averla venduta anzi regalata!!!!
quando ho preso la mia ero scettico come te sugli inteni rossi ma ora che ce l'ho sono sempre piu' convinto anche perche' io la volevo nera e con gli interni neri sarebbe stata un po' troppo pesante e non sono amante degli interni chiari perche' troppo delicati!!!
Confermo, poi in questi giorni con la neve figurati i miei tappettini beige di che colore sono??? Meglio che lasciamo stare va....
grazie!!! in attesa di ritirarla e poterla guidare! se ne riparlerà dopo le feste! ha qualche difettuccio dentro, ma conto di rimediare in fretta! (cassetto portaoggetti "ballerino" e alluminio del tunnel rigato) per una bella pulizia delle plastiche cosa consigliate??? mi affido alla vostra esperienza!!!