http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187825882 525d E60 messo bene con 140k km...con altri 2000€ si montano dei cerchi e gomme serie (magari lasciando questi cerchi per le ivernali) e poi si gira con un bel serie 5 sotto i 10000€ ..manuale.....
Si è sempre quella concessionaria che avevo già postato ..devo dire che ha bmw abbastanza interessanti a volte....che ne dici di questa?
L'unica cosa che non mi ispira molto sono i tappetini un pò malandati...e i sedili non fantastici...ma comunque è tutto recuperabile....ci sono passato davanti ieri mattina a questa concessionaria e non ricordo d'averla vista fuori.... Che peccato però che tutte queste auto stiano fuori di notte ...pure la conce bmw poco distante aveva un serie 5 F10 nuovo di pacca fuori alla mattina alle 8...
Si si dovrebbe essere il 2500 non il 3 litri questo.....il 197cv è uscito dopo..... Va bene che l'usato non si sa come è stato trattato in tutti gli anni....ma un nuovo lasciato fuori in questi giorni.......
aah...:wink: pensavo che ti riferivi al conce bmw lario bergauto di grumello,perchè li alcune le lasciano fuori!
525d di 6 anni 20000km annui vabbè crediamoci pure poi versione ELETTA no navi e neanche sensori.... bahhh
Beh..la mia è stata presa usata che aveva 3 anni e 84'000km e ora siamo a 7 anni a 146'000km..Esistono le eccezioni Asus
vai a sapere in quei 3 anni che è successo. ma chi compra un auto del genere per fare 20mila km l anno? poi senza pelle,tetto, mi sembra cosi povera. tra l altro il prezzo delle serie 5 è un tutto dire. si spendono 5000 euro in una settimana per riportarle mezze discrete. se ci bastano.....