Prende una percentuale ad ogni faccina rossa ke ride /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Notte più, notte meno! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Adesso continuo l'evento SUPER GT in B-Spec da 30 giri a circuito con la Toyota Minolta!
In ogni caso l'historic non è così pesante come pensavo dopo aver letto i vs. commenti. Son riuscito con la mia BB preparata ma pur sempre una vettura stradale. Alla faccia dei prototipi.
Rigorosamente Rosso Dino. Bè il 12 boxer ha un sound degno di nota. E' l'unica vettura con la M3 che ho preparato al massimo (le altre le tengo tutte di serie per mia fissa) ed ha 600 cavalli aspirati per meno di 1200Kg.
Vero. Solo che l'ho trovata abbastanza inguidabile da stock. Con le opportune modifiche é peró diventata molto efficacie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io son alla buona, me ne frego dei settaggi. In ogni caso la mia sta in strada ed anche bene con Gomme Corsa medie, rapporti del cambio per i 260kmh, gli ammo metto sempre quelli sportivi ma non regolabili così mi elimino un problema. Poi se ci fossero altri parametri di set up cosa che non penso in ogni caso non li ho toccati.
alla fine l'ho vinta con la lamborghini countach...monaco senza problemi...un po meno deep forest ma ce l'ho fatta..
Stessa cosa, monaco te li metti dietro e non ti fai passare neanche morto, deep forest già ci son più zone dove faticare