Ciao a tutti! Qualcuno mi può dare un suggerimento? Di recente mi è successo che mentre l'auto era in moto, su alcune curve oppure frenando energeticamente, le luci delle plafoniere si accendessero per poi spegnersi nuovamente poco dopo (e riaccendersi in modo completamente casuale). Ho subito pensato che si trattasse di un blocco serratura che va a fare contatto in qualche momento. Il fatto è che da stamattina le luci stanno sempre accese (ovviamente con il tasto in posizione per l'apertura delle porte). Ancora peggio, provando proprio a spegnerle l'antifurto si innesta o disinnesta emettendo il classico "bip bip". Non capisco quale sia la causa! A qualcuno è già capitato? Grazie!!
centralina antifurto ko, o cavi mal isolati nel montaggio antifurto, per i secondi, smonta il cassetto portaoggetti, trovi una centralina attaccata acavolo con fili disordinati, è l'antifurto. segui i fili e trovi l'inghippo.
grazie a tutti x la risposta, ma la domanda è: quale interruttore tra tutti? come faccio a capirlo? potrebbe anche essere quello del bagagliaio? grazie!