Quoto..:wink: Ma nn credo ke Ibra vorrà fare la riserva..Io cmq avrei preso più un difensore o un buon centrocampista.Mah staremo a vedere..:wink:
Ma ibra non sarà mai riserva...però quando deve rifiatare secondo me un attacco cassano pato è meglio che ronaldinho pato... :wink:
Seedorf lo farei uscire... non indovina un tiro/passaggio... speriamo cambi la suonata durante il secondo tempo, ma ha una faccia davvero demotivata... Non vincere questa partita sarebbe scandaloso...
Come non detto, stiamo addirittura perdendo, piano piano ci siamo addormentati Gol di Borriello, con tanto di taglio di capelli a tazza...
Che brutta partita... come tutte le prenatalizie del Milan (mi ricordo che capitava sempre contro l'udinese tempo fa, e puntualmente perdavamo). Non puoi permetterti di giocare così contro la Roma, non è mica il Mazembe...
Poteva benissimo starci il 2-0 nel primo tempo, mentre nel secondo siamo andati calando concedendo un goal nella mischia
La Roma non è che ha fatto più di noi, è stata solo bravissima a difendere. Una mischia un gol. Noi, con la nostra pessima partita, ci siamo trovati tre volte davanti al portiere, ma non l'abbiamo messa dentro. Con Pirlo la squadra sembrava più equilibrata e fantasiosa, con Seedorf lenta e macchinosa, ma c'è da dire che non è il suo ruolo quello del regista. Se devo imputare qualcosa ad Allegri, è il fatto di saper preparare alla perfezione le partite, e metterle il più delle volte sui binari voluti. Ma se qualcosa va storto (tipo infortunio a Pirlo), non lo vedo molto deciso e solerte a prendere decisioni corrette (per esempio io avrei cambiato modulo, non avrei mantenuto lo stesso con l'ingresso di Seedorf)
Ho visto solo 5 minuti di partita...poi mi sono abbioccato, ma non per colpa delle squadre... colpa della Freisa appena arrivata. In casa bevo vino solo sotto le feste e non ci sono più abituato... Onestamente non mi aspettavo una sconfitta del Milan. Che avete combinato ?
primo tempo discreto, con qualche occasione favorevole, soprattutto con Ibra e i movimenti di Robinho, l'infortunio dopo pochissimi minuti di Pirlo (si parla di stiramento) non ci voleva (al suo posto un irritante Seedorf) la Roma si è preoccupata solo di difendersi (bene) non creandoci particolari pericoli; nel secondo tempo siamo calati molto atleticamente, la Roma ha avanzato il baricentro e, cmq, in un'unica occasione ha segnato, tra l'altro su rimpallo...sconfitta inattesa e secondo me immeritata, il pari era piu' giusto, peccato perchè potevamo dare una bella spallata alle inseguitrici invece siamo tutti li....oltretutto alla ripresa del campionato giocheremo a Cagliari senza Ibra squalificato... peggio di così....
Senza Thiago la difesa in centro perde moltissimo IMHO. Se poi la "punta di riferimento" inizia a sbagliare gol (2) come quelli che ho visto ieri diventa difficile.......
Ke delusioneMeritavamo noi nel primo tempo,poi nel secondo ci siamo addormentati.Con quella tattica del fuorigioco ieri Robinho nn ha preso più una palla ha fatto solo una buona azione all'inizio della partita poi nn lo si è visto più x me voto 5.5..Ibra almeno una palla doveva metterla dentrovoto 5..Boateng inesistente..Il migliore secondo me è stato Gattuso.. Cmq ripeto e ribadisco ke abbiamo bisogno di un'altro centrocampista decente xkè ieri abbiamo xso xkè nn abbiamo avuto un supporto decente dal centrocampo..Seedorf ormai è a fine carriera farebbe meglio a ritirarsi..Invece Allegri(ke si merita un bel 4) ha sbagliato a far entrare il gaucho agl'ultimi minuti doveva metterlo prima visto ke la squadra ormai si era addormentata a stava sullo 0-1...In poche parole ieri un disastro... Scusate lo sfogo...
piu che altro i due terzini fanno perdere parecchio alla squadra.. inaffidabili in difesa e inesistenti in fase di attacco!