ottimo acquisto, davvero bella. L'unico appun to che posso fare ( gusti personali) la radica all'interno...avrei preferito l'allestimento titan. Ciao e buona strada:wink::wink:
no...no...non la compro usata per risparmiare rispetto il 20d, ma solo perchè non me la posso permettere nuova. Del fatto che poi tenga meglio il 20d il mercato non ne farei una regola...3.0d=6cilindri=maggiore potenza=maggiore goduria... si lo so puoi dirmi =maggiori consumi=maggiori spese gestionali...ma ritorneremmo all'inizio...dove c'è gusto non c'è perdenza ...e poi scagli la prima pietra chi affermerebbe di non volere un 3.0d... comunque bando alle ciancie...20d o 30d o 30i sono tutte macchine stupendeeeee...godetevele
a chi lo dici......l'unico problema è che (a parte il costo), la devi ordinare a marzo.....per averla forse a maggio... se metti un pacchetto futura o M... siamo a 60 rosette....
e alla mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ho messo l'alluminio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se questo tipo di radica sul nero non è male
verissimo, io in primis volevo il 6 cilindri ma mettendo sul piatto la differenza in prezzo iniziale, prestazioni, costi di gestione ed una minore svalutazione ho optato per il 2.0, riconoscendo cmq al 3.0 indubbie qualità, ed il fatto che il downsizing sia molto diffuso anche su auto decisamente grandi e pesanti la dice lunga su quello che saranno le tendenze... ora come ora già da listini usati si vede che un 3.0 rispetto ai 5000 euro che costa più da nuovo ha un plus valore di meno della metà rispetto ad un 2.0 di pari anno ed allestimento. Poi ovviamente ognuno fa le sue scelte :wink:
Ciao, e complimenti per come è configurata, dopo qualche giorno di guida, consigli di mettere il vdc? si sente tanto la differenza? Grazie.
Ciao, ringrazio ancora tutti per i complimenti. Dopo circa 2.000 chilometri non posso che esprimere entusiasmo per la scelta e riconfermo in toto quanto scritto prima. Prestazioni: più che soddisfacenti in "D" - ottime in "SD" - da sballo con selettore VDC (che consiglio vivamente) in "Sport"; Consumi: al momento con utilizzo misto il computer indica 8,1 l/100, ma penso sia ancora prematuro dare un giudizio definitivo considerando il rodaggio. Accessori: felicissimo del VDC, del cambio, del tetto e dei 19". Sconsiglio l'XLine (salvo vetture scure). Che dire, auguro ai futuri possessori un'attesa breve, brevissima, consapevole che una volta seduti non potrete che felicitarVi della scelta fatta....:wink::wink:
complimenti.. bellissima.... l'unica cosa non impazzisco per gli interni in radica.... ma il pacchetto x line che cosa comprende???
molto bella complimenti. La mia arriva il 10 gennaio e ho optato per l'intramontabile nero...!Montando anche io i cerchi da 19 mi stavo chiedendo se qualcuno sapesse dove trovare cerchi replica di 17/18 e relative gomme termiche!?!? ho guardato gia' alcuni siti e non sono riuscito a trovarle misure 7,5jx17 225/60 r17 - 8jx18 245/50 r18 Grazie mille e non vedo l'ora che arrivi...!!!
La mia che è piu' o meno come quella della foto di listino è venuta poco meno di 57mila euro,ovviamente full full full optional.