salve e tutti io possiedo una bmw e60 dell'ottobre 2003 euro 3 siccome ho gli ammortizzatori alla frutta ho trovato su ebay 4 ammortizzatori a gas regolabili volevo sapere la mia auto ha il compressore per regolare le sospensioni?? se si posso staccarlo? ho mi esce qualche anomalia? e che ne pensate di questi ammortizzatori?? un'altra cosa ho letto che si puo' montare il collettore in ghisa della vecchia serie5 .. si monta tranquillamente senza modifiche o bisogna effettuare dei interventi per adattarlo?? grazzie a tutti per le risposte so che sarete gentili come sempre saluti:wink:
Ciao, non credo che la berlina E60 abbia il compressore.. Comunque, guarda sotto la macchina dietro a destra, lato opposto alla marmitta... se c'è è lì.. per il collettore, usa la funzione " cerca" qui nel forum... è un'argomento ampiamente trattato! Ciao!!
le sospensioni autolivellanti sono sull'e61, il touring ... gli e60 hanno (fortunatamente) ammortizzatori tradizionali ... il collettore in ghisa della e39 si monta senza problemi nè modifiche ...