30 cavalli solo con la MAPPA e impossibile almeno sulle nostre e36 se poi parli dei nuovi motori multijet allora e possibilissimo anche di piu' :wink:
con 100 euro al massimo comperi quelle centraline aggiuntive che aumentano solo la mandata del gasolio come quella che ho nel furgone
si una vera ca..ta sti moduli aggiuntivi e anche le rimappe scaricate io le chiamo universali, le uniche sono le mappe fatte su misura per l'auto, cioe' in "tempo reale" tarando ogni singola curva da 1000 2000 3000 4000 5000 e cosi' via
premetto che non ho mai guidato la tds ma sinceramente addirittura dire che il 320 è troppo lento in confronto a quella mi sembra eccessivo.già sui 2500giri)non ad altissimi quindi) si sente una discreta risposta ovvio non avrà mai per natura il brevilineo del diesel ma non solo nelle provinciali anche nelle stradone cittadine i 150cavalli si sentono...e sono di un una altro pianeta.. la pecca come gia detto rimangono i consumi ma qualità del motore e prestazioni siamo su due pianeti diversi a mio parere. e pur abitando in una città grossa come milano questo poco brio del mio 320 nn lho mai sofferto..anche perchè quando la strada s allarga e c'è spazio il diesel da 90cv qualcunque esso sia rimane li'. è come avere tanto potere ma non doverlo per forza dimostrare
C'è chi dice che con filtro e scarico si prendono 15 cavalli C'è chi dice che con una rimappata si possono prendere anche 50 cavalli Io so di un mio amico che ha rimappato la sua 156 da 105 cavalli e l'ha portata a 150 (a detta di chi ha fatto la centralina, niente di dimostrato) e dopo un mese ha dovuto cambiare frizione e volano...