contributo caro Avo , non intendevo affatto fare alcuna correzione, desideravo solo contribuire alla discussione portando qualche elemento supplementare, ciao
tu non sei uno di quelli che hanno la 1M da un anno e più? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
strano...io sapevo che solo quella di Alle non faceva le curve... ah no,li è il pilota che è assente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vero, troppo accesso sull'arancio, era più bello quando sfumava più sul rosso. Se la dovessi comprare, penso che la comprerei bianca
quel colore che ricorda molto il bronzo della mia ex M3 E36 è bello quando è pulito e messo sotto la luce del sole, all'ombra diventa un pò cupo e somiglia ad un marrone, detto questo la prenderei orange foto della mia cara ex M3 E36 321cv
Anche io la prenderei bianca...notare cmq il faro modello America con il catadiottro arancio sul fianco della freccia...
Ma dai nera con le strisce rosse non ti piace? Non me ne vogliano gli 1er eMmisti ma tra la Sport Evo la 1 M Coupè non c'è IMHO paragone! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Probabilmente sono quindici anni che, M3 a parte, Bmw non faceva un'auto così. Audi ha rotto, è ora che si ritorni a stimare automobili vere Grazie Bmw
Bèh nella livrea della 1 tii non è male!:wink: Come concetto la nuova 1 M Coupè mi piace molto visto che torna ad essere qualchecosa di meno grande rispetto alle ultime realizzazioni e più incentrato verso il piacere di guida... ...ma come estetica mi piace meno, sarò strano io ma continuo a preferirle le seppur più lente M3 E46 e M3 E30 Sport Evo e le più pesanti M3 E92 e E93 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh esteticamente la 1er coupè deve vedersela con la piu' bella Bmw di sempre (ovviamente imho). Rivedrei anche il concetto circa la "pesantezza" delle M3 e92. Il loro peso è un dovuto all'evoluzione dei tempi e della tecnologia e delle normative sulla sicurezza. E abbiamo visto chiaramente come le sue attuali concorrenti non sanno affatto fare meglio. Concordo pienamente circa le dimensioni umane della 1er che sicuramente non posso che dare piu' piacere di guida nelle strade di tutti i giorni, forse un po' meno nei tratti veloci e nei circuiti come il Nurburgring. Ad ogni modo non vedo l'ora di poterla provare. Sono convinto che è una vera //M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per me l'ultima "vera" ///M ce l'hai sotto il sedere adesso.... ovviamente spero di sbagliarmi. :wink: