più ne siamo più ci divertiamo, ci sono utility e accessori scovati per il web /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io per ora sono una amico, spero di diventare un parente stretto un giorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'importante è che tu ci sia, poi se prenderai la Z4 ben venga, ma sempre sei uno di Noi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Siamo qui per divertirci e allontanarci dalla seriosa vita lavorativa, quindi. . . divertimento,gruppo e spirito di aggregazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi sarebbe bello organizzare un bel raduno di zeta! Ovviamente non adesso che siamo sotto zero:wink:
meno male che c'è qulcuno che ragiona!!!!i raduni vanno fatti quando c0è caldo!!!!!abbiamo delle zeta non delle motoslitte!!!!! invece del pranzo di fine anno si dovrebbe fare quello di inizio estate!!!!!!!
Facciamolo in Sicilia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In questi giorni ovviamente anche qui un pò di freddo, ma giuro che 10 giorni fa camminavo a tetto aperto
Per il raduno, sarebbe bellissimo, ne riparleremo sotto l'estate, per la movimentazione della sezione. . . io qui ci sarò sempre, con le mie idee malsane ma sempre con tanta voglia di fare gruppo e creare delle belle amicizie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">