Ciao a tutti! Mi si è appena accesa una spia del check mai vista, sembra una lampadina con un punto esclamativo dentro, si è bruciata una lampadina per caso?? Scusate l'ignoranza, unico segnale del check da quando la ho, a parte pericolo neve e riserva..:)
se son quelle e abiti in zone dove fa sempre freddo ti conviene cambiarle.. non è grave ma è una spesa 'irrisoria'
guarda ora la macchina è qui sotto la finestra dell ufficio sepolta dalla neve, e infatti stamattina è stata la prima volta che le ho viste! Cosa significa comunque? che son da cambiare? La macchina potrebbe avere problemi?
se son le candelette, esse si surriscaldano atemperature rigide per favorire l'accensione dell'auto. chiaramente se è una su 4 l'auto si accende, ma se diventano di piu potresti avere problema all'accensione.. oddio ma leggo ora che hai un 320i? ma non hai le candelette!!!!!!!
Ma non è un diesel. Non ha le candelette! Il punto esclamativo dentro alla lampada credo sia luce bruciata...fai un giro attorno all'auto con le luci accese..
mmm...non vedo lampadine che non vanno! provo a cercare meglio magari si tratta di quelle interne ma non credo
E' la lampadina, presta attenzione, a me si è bruciata la set scorsa una luce di posizione posteriore e non me ne accorgevo perchè si accende l'altra parte in compensazione... quindi hai le luci posteriori un pelo "asimmetriche" ci ho messo due giorni a capirlo.
anche a me è capitato! luce bruciata! solo che io accendeveo tutte le luci, fendi ant post di tutto e di più uscivo dalla macchina ed era tutto a posto, nessuna lampadina bruciata... alla fine mi era venuto il sospetto faccio retro specchiandomi in una vetrina e tac... trovata la luce che era bruciata, una delle due della retro...
Grazieee dopo vedo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora preparativi per andare ad Ancona per il weekend!
Guarda anch'io inizialmente non riuscivo a capire quale luce fosse perchè mi sembravano tutte ok. Poi invece guardando con attenzione con un amico mi sono accorto che uno delle 4 lampadine che fanno parte degli stop era bruciata. Ma devi fare molta attenzione perchè non si nota in maniera evidente... saluti
Ho trovato infine la lampadina bruciata, me l'ha fatto notare un mio amico: ormai io non facevo nemmeno caso pensando che fosse ossidato..invece si è rivelato essere lo stop destro, cosa devo fare? Posso cambiare da me, devo andare in conce..sono ignurant per queste cose! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo puoi fare da te... nella mia E90 dietro ai fari c'è uno slot da aprire.... sulla E92 non so, guarda nel libretto d'uso e manutenzione, dove è indicato anche il tipo di lampada:wink: