Bentornato MAURO!!!!!:wink: Qui a Bergamo neve dalle 7 di stamattina......ora ci saranno un bel 20 Cm e non smette,-4°,strade pessime.....e per fortuna era prevista neve e si sono attrezzati!!!! Dal canto mio escluso DTC e..................LIETO DI AVERE UNA BMW!!!!!! Anche se le mie invernali al 3° anno iniziano a non tenere come dovrebbero...... Mi sa che se non smette stasera servono le catene!!!!!!
Si ma io faccio "l'asino" anche sull'asciutto e escono odori di bruciato dalle gomme che non immaginate......sono veramente alla frutta dopo 3 anni!!!!!
Io ho in bagagliaio le Track... Non si sa mai Le mie in realtà hanno 6 mm ma il DOT e' prime settimane del 2006... sono state ferme quasi due anni in officina BMW. Ciao Zuss... Spero che la mamma stia meglio. Qui neve prevista fino alle 9 di domattina
Visto che il paese e' deserto.....altra uscita a spalare l'accesso al Negozio......altri 10 Cm buoni.
Ciaoooooooo Qui nevica dalle 13, anzi a quell'ora a cominciato a venire giù roba ghiacciata che ha reso le strade moooolto scivolose () e pericolose, da circa un'ora è diventata neve vera e propria. PS: bella firma Leo........... bravo Black
Sera Zone situazione su RE e prov. direi drammatica....8/10 cm di neve fondo completamente GHIACCIATO,ma zero problemi giro con una 206 sostitutiva
Risveglio con -15°............... Strade bruttissime ma la BMWA con DTC attivo e termiche e' innarrestabile!!!!! Mi son letto il manuale dopo aver visto qui una discussione ed e' consigliato con neve attivare il DTC ed effettivamente corregge molto e puoi "divertirti" :wink:
Azz -15 qui continua a nevicare Fra un po esco Io su neve viaggio con DTC attivo su piano, discesa ESP, salita senza controlli:wink:
Prima finchè spalavo la neve davanti casa passa un mio vicino con un 730d e mi fa "con la neve e la tp c'è da ammazzarsi" e io gli faccio " no, c'è da divertirsi "......... non l'ha capita ed è andato via