Navigatore Sat - installato post acquisto

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da incanto.patronus, 25 Giugno 2009.

1. alegabe

alegabe Aspirante Pilota

3
    0
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3 touring anno 2009
    Salve , io ho acquistato una bmw serie 3 touring del 2009 con predisposto il kit del garmin nuvi da montare..ma senza il navigatore

Come faccio a trovare il navigatore ?????? c'è solo una tipologia??? aiutatemi please

2. mojitoclub

mojitoclub Secondo Pilota

943
    22
    26 Gennaio 2008
    Reputazione:
    1.365
    Suzuki Gran Vitara Evolution
    Ciao e benvenuto nel forum.

Se nell' auto da te acquistata c'è la predisposizione per il Garmin, vuol dire che dovevano darti anche il navigatore vero e proprio, in quanto parte integrante e necessario del "dynamic package" di cui sicuremante era fornita la macchina all'origine. Non credo che il vecchio proprietario l'abbia fatto installare dopo. Secondo me lo ha tenuto per sè.

E come se ti avessero dato l'auto, con un bel buco in plancia, senza lo stereo. Ti consiglio di indagare.

Io il Garmin-Bmw c'è l'ho in auto.

Per acquistare "solo" il navigatore devi perforza andare in conce, dove vedrai ti venderanno comunque tutto il kit...

Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2010
  3. alegabe

alegabe Aspirante Pilota

3
    0
    17 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw serie 3 touring anno 2009
    la bmw mi ha detto che l'hanno montato dopo....ed il precedente proprietario se l'è tenuto adesso è inritracciabile ed il concesssionario bmw mi ha detto che loro possono riordinarmi tutto il kit ....grazie cmq...

Condividi questa Pagina