Ieri pomeriggio, praticamente a secco di gasolio, arrivo al solito rifornimento sulla statale di Acireale...Appena entro noto qualcosa di strano, una macchina tutta incappucciata con dei giubbotini per coprire quasi tutta la macchina, marchi compresi. Accendo quel poco di cervello che non mi sono ancora fumato e penso: un muletto,bihhhhhhhhh ci vuole una foto, cerco il cellulare, ***** al solito non lo trovo......eccolo, mi giro ***** stanno partendo devo farcela, alla fine riesco a scattare solo questa foto al posteriore non sono riuscito a capire che macchina fosse, a primo inpatto sembrerebbe la 500 ma non ne sarei sicuro....a voi cosa sembra????
E' la 500. Strano comunque vederla ancora camuffata, dato che la puoi vedere tranquillamente nel retro di alcuni concessionari
si è la 500,ma strano che girano ancora camuffate,anche perchè so che ne hanno date varie in prova,mi sembra 1 per città se non erro.
Forse è un muletto "vecchio" che continua i test su qualche componente o motore che sarà commercializzato più avanti... E cmq... anche la cammuffatura fa "marketing"... :wink:
sta nuova 500 e' una figatona...se si giocano bene le carte, potrebbe essere fenomeno mondiale, anche in usa potrebbe essere la nuova moda e vendere da matti
dovrebbero sfruttare la popolarità ke la vecchia ha in Giappone..il mercato nipponico è molto ricco..e a loro servon auto piccole nelle grandi città,xè per poterne comprare una, devi dimostrare di avere un posto auto per ricoverarla..