Ciao ragazzi, ho trovato una x1 senza xenon e vorrei acquistarla...però volevo sapere se era possibile metterci i ganali allo xenon....ma non solo il kit lampade ma proprio tutto il fanale con la lente,ecc Aiutatemi!!!
Ok ma io me ne frego sia delle multe e sia dei lavafari...quanto costano? è possibile che li fanno anche di concorrenza?
per inciso: non è una semplice multa, ma: quasi 400€ di multa, + ritiro del libretto + revisione obbligatoria in motorizzazione. E può essere applicata a tutti coloro che montano gli xenon aftermarket, indipendentemente dalla presenza o meno dei lavafari, e/o del meccanismo automatico di altezza fari per non abbagliare indesideratamente chi incrociamo. Gli xeno, sono regolari, solo se di primo equipaggiamento, anche optional, ma non in postmontaggio. E se per strada magari non se ne accorge nessuno per anni ed anni, in sede di revisione, se becchi il pignolo, la trovi lunga. Esperienza personale. Dopodichè.. buona ricerca!
Direi proprio che è cosi. Io ho una futurache li ha di serie...devo confermarti inoltre che hanno un ben preciso sistema di regolazione automatica del livello del fascio luminoso. COmunqeu oltre al fatto estetico sono estremamente più funzionali ed efficaci
riprendo questo post avendo trovato notizie in merito.. http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4841428&postcount=3634
Nel senso che alla modica cifra di 70€ per UL, se ci hanno messo 10 ore di lavoro il prezzo raddoppia Per me rimane una spesa folle modifiche così sostanziali after :wink:
certo gioh ma l'utente voleva sapere a che spesa andava incontro.. almeno con la ista pezzi si rende conto dei ricambi poi magari trova un suo elettrauto che lo monta.. ps. anno nuovo gioh vecchio:wink:
Ok. Ma il faro lui ce l'aveva già montato xeno originale. Questa fattura è solo per il livellamento automatico dei fari. e solo quello viene 800€ senza manodopera. Se l'utente deve montare anche due lampade originali con i cablaggi, lavafari ecc... viene una cifra improponibile.